baggio secondo 1994 - baggiosecondo giovanissimi '94
« Precedenti Successivi »
 

FINALISSIMA '94

….da SPRINT & SPORT del  1 giugno 2009 “I CAMPIONI DI MILANO SIAMO NOI” “i campioni di Milano siamo noi”.Sono passati solo pochissimi minuti dal momento in cuiPassaniti ha insaccato il rigore della vittoria ed e’ volato per tutto il campo a braccia aperte urlandodi gioia. La gara è stata un palleggio continuo di emozioni. Il vero…
 

LE PAGELLE (MARGA)

Glitter GraphicsMARGARONE  ANDREA   6Baluardo difensivo non corre quasi mai grandi pericoli, e’ sempre attento sui palloni che raggiungono la sua area. Subisce tre reti senza nemmeno avere troppe colpe, sul capolavoro di Bigotto a inizio ripresa, non può nulla, così come nel finale quando a pochi minuti dal termine non vede partire la palla che…
 

LE PAGELLE (SERA)

SERAFINI PAOLO      6,5Lotta con caparbietà, sulla sua fascia si ritrova Beretta e Bertogli, due ossi duri, che non gli lasciano vita facile. Ma lui non si abbatte mai e riparte a testa bassa frenando con qualunque mezzo le avanzate avversarie. Sempre attento a marcare stretto il suo diretto avversario, morde le caviglie come un mastino.Salta…
 

LE PAGELLE (SORBI)

FEDERICO SORBINO   6,5Un vero lottatore, il terzino destro di Fiorani, non disdegna di concedersi in fase d’attacco a supporto delle punte. Al 18’ anche lui avrebbe la palla gol per incidere il proprio nome nel tabellino, ma si lascia ipnotizzare da Vasquez e io suo proverbiale bolide diventa un tiro troppo debole e centrale che…
 

LE PAGELLE (ENDO)

ENDO SOSUKE     6,5 In mezzo al campo si fa rispettare, nonostante la sua altezza, sono proverbiali i suoi recuperi col contagiri che salvano più volte la difesa in affanno. Lavora nell’ombra, senza mai eccedere con le giocate ma è fondamentale nell’economia della squadra. Non sa nemmeno lui quanti palloni recupera, non si può fermare nemmeno per…
 

LE PAGELLE (ANTONY)

ANTONY CAVALIERE    6,5Deve sudare le cosiddette sette camicie, il tridente d’attacco dello Schuster lo impegna con rapidi contropiedi, ma lui è in giornata super e riesce a sventare ogni minaccia. Si rende pericoloso quasi subito all’8’ su un calcio di punizione di Sorbino, si ritrova sui piedi la palla del possibile vantaggio, ma a tu…
 

LE PAGELLE (SAVE)

MATTIA SAVERINO 6,5 La colonna portante della difesa, dimostra di aver personalità e grandi doti, ma si lascia condizionare dal peso della gara, alla prima occasione si lascia saltare da un dribling di Perotti. Ma il ragazzo non si scoraggia e col passare dei minuti diventa fondamentale, uscendo quasi sempre dalla propria area palla al piede.…
 

LE PAGELLE (PAGGIA)

CLAUDIO PAGGIARIN    7La fascia sinistra e’ sua e il numero sette di Fiorani lo fa capire fin subito. Ci mette più del previsto per carburare ,limitandosi nei primi minuti a timidi accenni. Nella ripresa sale in cattedra mandando letteralmente in bambola la difesa  avversaria con i suoi dribling e le sue accelerazioni. Nei supplementari è…
 

LE PAGELLE (ZAMBO)

DANIELE ZAMBELLI    6,5 Una diga in mediana, aggredisce senza far respirare i portatori di palla avversari, lottando su qualsiasi palla gli capiti a tiro. Gioca una gran partita dimostrando di avere grinta da vendere. Nel primo tempo è l’anima di questo baggio, pressando a tutto spiano gli avversari. Gioca per la squadra dando l’anima in campo…
 

LE PAGELLE (MURI)

MURILO QUEIRANTES  7,5 Il perno dell’attacco, si procura nel primo tempo il calcio di rigore che costa a Prati il cartellino rosso.Pareggia immediatamente nella ripresa con una prodezza delle sue saltando il suo diretto marcatore e  a tu per tu con il portiere insacca con un preciso diagonale rasoterra.Sparisce nel finale di gara a corto di…
 

« Precedenti Successivi »