bulimia vattene via! - storia di me e di come sto cercando di guarire......
« Precedenti Successivi »
 

Nam myoho renge kyo

Amore mio... oggi mi hai telefonato e mi hai chiesto scusa. Sono passati più di tre mesi dal nostro viaggio in Spagna e vorrei poter cancellare con un colpo di spugna tutto il dolore e l'umiliazione di quello che è successo dopo... o durante??? ...forse non lo saprò mai cosa è davvero successo tra te…
 

Un anno dopo

Cacchio. Se solo avessi la possibilità di avere un computer decente riuscirei a scriverlo il libro della mia vita. Tornerò con serietà sul mio blog. perchè ho tante, troppe cose dentro da urlare al mondo... a presto.
 

cicciottosa

.........................Ebbene..........................................intorno alla metà di giugno ho creato il nick qua sopra.....pensavo che la mia casella sarebbe rimasta perennemente vuota.... invece con enorme sorpresa è sempre congestionata di messaggi di ogni tipo!!!C'è chi odia le ciccione e chi le adora... io più che cicciona son piuttosto cicciottosa per l'appunto...morbidosa, gommosa e abbracciabile......e non mi importa più se…
 

Post N° 13

...Dimenticavo la cosa più importante...Con fatica sto guarendo dalla Bulimia... oramai il cibo non è quasi più un'ossessione...Dal 20 dicenbre scorso ho perso 17 kg senza dieta... solo grazie all'autostima e alla sicurezza che guadagno giorno dopo giorno... grazie a tutti.
 

Stavolta, la battaglia finale...LA VINCO IO!!!

Sono passati molti mesi dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa......e qualcosa in me è cambiato...mi sono arrabbiata col mio blog perchè una notte, ero riuscita a scrivere di getto il prosieguo di quella che è la mia storia...clicco su pubblica e ....PUFFETE....mi sparisce tutto il mio melodramma forse perchè troppo lungo...   SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA  ----->    non l'avevo…
 

Perchè tu capisca che io sono libera.

Sono andato al mercato degli uccelliE ho comprato degli uccelliPer teamore mioSono andato al mercato dei fioriE ho comprato dei fioriPer teamore mioSono andato al mercato dei rottamiE ho comprato catenePesanti catene Per te amore mioPoi sono andato al mercato degli schiaviE ti ho cercataMa senza trovarti amore mio.(Jaques Prévert - Per te amore mio)Sono…
 

Arieccommiqqua.

All'inizio è stato tutto molto più facile.Quando ho scoperto che esisteva la possibilità di raccontare al mondo la mia storia mi è salito il fuoco dalla punta dei piedi a quella dei capelli...Ho capito quello che volevo.Ho capito che è giusto così.A 28 anni sai perfettamente che nessuno potrà mai ridarti quello che ti è…
 

-2

Oggi il cuore mi batte forte forte.ho bighellonato tutto il giorno per la casa senza fare assolutamente nulla...che vergogna...a volte il web è peggio di una droga...diventa quasi una dipendenza cercare le tracce di qualcuno che sia passato di qui, che mi abbia lasciato un segno, un messaggio...Sono contenta oggi. Sono fiera di me per…
 

Auguri nonna.

Ciao nonna...Cara sarebbe un aggettivo scomodo in questo momento..........................Sono due anni e passa che non ci vediamo nè ci sentiamo più.Oggi hai compiuto 75 anni. Da questa mattina sei stata un chiodo fisso nella mia testa.In 3/4 di secolo non hai saputo seminare nulla. Non hai saputo infondere un briciolo d'amore e di speranza in…
 

riflessioni

Oggi è stata una splendida giornata di fine inverno.Sono stata al mare. Ho camminato a lungo ascoltando qullo che le onde avevano da dirmi. Cercavo risposte alle mie domande. Soluzioni immediate alle mie angosce. Ma non si può. Devo avere pazienza. Devo imparare a volermi bene accettando il mio passato. Non posso perdonare Lui. Ma…
 

« Precedenti Successivi »