una corsa nel tempo - vento di passioni
« Precedenti Successivi »
 

Unglücklicherweise

Du bist einfach eine Lügner. ...und leider auch eine böse Menschen. Deine Seele ist so schmutzig. ..dass Du selbst. ....
 

Genieße jeden moment

..................La stupidità umana non ha limiti... 
 

Un passato...presente

Tharros! Testimonia un passato lontano fatto di genti venute dal mare, genti fiere che resistettero, un mito tra realtà e leggenda divise da una linea di confine immaginaria, quasi inesistente! La Sardegna tutta è un mito dell'antichità, culla di civiltà in mezzo al mediterraneo che mai ha perso la sua peculiarità! Per apprezzare tutto questo…
 

Per molti una parola....

    Humor ist schon eine ernste Angelegenheit.....
 

L´effetto boomerang

  In merito alla anima sporca,..  ..ognuno di noi ha le sue macchie..e zone d ombra ci mancherebbe.Ognuno di noi usa una maschera per prottegersi,o per dimostrare quello che non si é...ognuno di noi e libero di utilizzarLa come meglio crede.Fare cio che vuole...ma senza oltrepassare il limite della decenza,detesto l´ipocrisia e falsitá per antonomasia.Ma in merito…
 

Arrivo magico posto

Il Sinis avvolto dalle nubiScatto aereo dal parapendioQuesta foto è stata scattata sabato scorso tra le nubi del Sinis.Potenza di un'immagine, catturata con singolare attenzione al particolare in uno "scatto aereo" che lascia davvero senza fiato. L'autore è Francesco Cubeddu, originario di Seneghe, pilota di parapendio e paramotore e appassionato appunto di fotografia aerea. Davanti…
 

La maschera

Lentamente stai perdendo la tua maschera,stai perdendo credibilitá, ripeto da anni oramai che vivi nella piú totale ipocrisia e malvagitá.  Ormai anche Lui ha capito che sei una bugiarda, togliti la maschera e fatti aiutare prima che sia troppo tardi.Abbi la dignitá di lasciare fuori loro due...ma non credo questo potrá accadere, spero mi sbagli ma…
 

É la mia vita

   Mi sono fatto una reputazione,La gente sa chi sono.Le regole non sono fatte per essere infrante,Non puoi uccidere ciò che non capisci.Vedo che fuggi spaventato,Non ho mai saputo ti importasse.vai a nascondere la testa dentro la sabbia.andata e ritorno dall'inferno.Sono sopravvissuto e questo è quanto.E 'la mia vita.E io farò quello che voglioFarò quello che…
 

Für Verantwortung kann man sich entscheiden.

 Verantwortung öffnet die Tür zur Freiheit und erlaubt es Ihnen, sich frei zu bewegen.Ich bin für mein Leben selbst verantwortlich, für meine Gefühle, für die Entwicklung meiner Persönlichkeit und für alle Folgen meines Handelns.
 

Con la mano .......

Wer in der rechten Hand den Besen hält, um damit den eigenen Dreck vor seiner Tür wegzufegen und wer sich dann mitder linken Hand an der eigenen Nase fasst, der hat keine Hand mehr frei, um mit Fingern auf andere Leute zu zeigen!!!
 

« Precedenti Successivi »