Ricci e Capricci - Così come viene...così se ne va...
« Precedenti Successivi »
 

Convento in Festa

Stamattina sentivo un vociare anche fastidioso provenire dal cortile del convento, così mi sono affacciata e molte mie sorelle con aria preoccupata ciralavano a voce bassa tra loro per nn farsi sentire dalla madre superiora......Pare che stanotte abbiamo trovato un uomo all'interno del convento e questa sarebbe la seconda volta nel giro di breve...... e…
 

Vi aspettiamo numerosi

 Sì Cari Fratelli e Care sorelle ed è proprio per questa fantastica iniziativa della quale il Vaticano si dissocia ussignurrrrrrrrrrr nn per una mancanza ci mancherebbe, ma hanno talmente tante cose a cui pensare che fortunatamente il nostro umile convento ha carta libera per organizzare una così importante opera di carita'....del resto anche lo stato…
 

La curiosita' premia..

Qualche giorno fa mi è stato chiesto da fratello Angelo (che nn ho ben capito se trattasi di angelo bianco o angelo nero) se le suore hanno abbigliamento intimo trasgressivo.....ussignurrrrrrrrrrr solo a scriverla questa parola mi rende peccatrice......così ho pensato di provare ad esaudire, se nn proprio completamente questa richiesta fattami.....Che io sia una suora…
 

Premi per voi

E come promesso nel post precedente sono ad eleggere il vincitore della miglior preghiera.......1° Posto......... e nn mi si dica che sono di parte.......NOARELL!!!!2° Posto......... anche se avevo un dubbio di mettervi a pari merito al primo posto...SILENZIO!!!!3° Posto.....Indubbiamento proprio teee Angelo....nn ci hai nemmeno provato quindi....Noa hai vinto un bel viaggio in Terra Santa…
 

Giusta causa!

Luglio 2009.......succedeva questa cosa...... VIAAAA PIU' VELOCI DELLA LUCE!di solito le suore sono accusate di non saper guidare ..... di intralciare il traffico ....... di essere lente come lumachema c'è sempre ... prima o poi .... l'eccezionela nostra Suor Tavoletta era molto preoccupata per le condizioni di salute del Papa e cosi .... caricate in macchina…
 

Vita di Convento

Questa mattina una cosa incredibile........in convento non c'era praticamente un'anima...ussignur volevo dire che le mie sorelle si sono alzate di buon mattino.....suor silvina e suor marina erano qua....e credo si stessero ehm divertendo.....Suor Alba, Suor Celeste e Suor Concettain giro in bicicletta......Suor Rosina a far benzina.....suor gioiosa e suor felice hanno pensato di approffittaredel sole…
 

Senza Click

STRANA CIRCOSTANZA..testimonianza....La mattina del 17.8.2008, mi trovavo in località chiavenna (SO) unitamente a mia moglie e mio figlio di anni 10, percorrendo la pista ciclabile che costeggia il fiume Mera, e che giunge al centro paese, all'inizio della suddetta pista, abbiamo scattato delle foto al panorama e ad una chiesa, dopo di che , giunti…
 

Succede.........

  Una suora sale su un taxi. Il tassista non smette un attimo di fissarla. Lei gli chiede come mai la sta guardando in quel modo e lui risponde:- Vorrei chiederle una cosa, ma ho paura di offenderla...La suora risponde:- Figliolo, non puoi offendermi. Sono suora da molti anni ormai, e con l'età che ho, mi…
 

Rumori sospetti...

Stanotte le mie sorelle hanno udito dei rumori provenire dalle cantine e ....si sono armate in tutti i sensi......Hanno trovato un uomoooooooo....beh...a giudicare dai loro volti felici credo lo abbiamo sistemato per bene.............è rimasta solo un'ombra furtiva che passeggia nei lunghi corridoi del convento.....Sempre sia lodato.... 
 

Bentrovati cari fratelli e sorelle

  Un sacerdote un po' vanitoso ha un disturbo cardiaco e va in ospedale a farsi operare, sul letto operatorio chiede a Dio: "Signore ce la farò o la mia fine è vicina?"Dio gli dice: "No... vivrai almeno altri 40 anni!"Appena guarito il sacerdote vanaglorioso, decide di farsi anche un trapianto di capelli, un lifting facciale,…
 

« Precedenti Successivi »