Blog
Un blog creato da baliano300 il 16/10/2008

SENZA CATENE

NON SONO NIENTE... NON SARO' MAI NIENTE... NON POSSO VOLERE D'ESSER NIENTE... A PARTE QUESTO, HO IN ME TUTTI I SOGNI DEL MONDO... :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Buon week end. Ciao.
Inviato da: giusymartoglio
il 17/07/2009 alle 13:04
 
Buon inizio settimana!!
Inviato da: rolly_90
il 15/12/2008 alle 21:26
 
e che sono pienissimo di lavoro in questo periodo, e non ce...
Inviato da: baliano300
il 15/12/2008 alle 06:54
 
ciao carissimo, è da un pò ke non vengo a farti una...
Inviato da: gaelia
il 15/12/2008 alle 00:54
 
Sono stati strappati alla loro terra, alle loro famiglie,...
Inviato da: sonofortunata
il 05/12/2008 alle 16:49
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mik686cl.guarniericollina_innevata56saverio970risolo.fabioangeli_senza_alimargodgli_am_yado_2002cara.callabaliano300lapaginadiTizianabambolinabionda77winx_trixgiusymartogliocavallapazza87
 
Contro l'abbandono di animali
 

CONTRO L'ABBANDONO

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baliano300
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RC
 
 

ADOTTA UN ANGELO

 
lui NON e' un oggetto
 
 

 

« DICIAMO NO A QUESTO MASSACRO!!!IN PACE CON NOI STESSI! »

ORNATI DI CADAVERI...

Post n°3 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da baliano300

Adesso invece voglio rivolgermi a chi non usa pellicce ma compra comunque delle gonne o dei giubbotti che hanno il colletto o i polsini decorati con piccoli inserti di pelliccia di animali, perche’ e grazie a loro che si potrebbe davvero ridimensionare il massacro. So molto bene che a volte non si fa proprio caso a queste piccole cose, ma dovete sapere che anche un indumento comprato in un negozio cinese a bassissimo costo e imbellito con pelo di animali porta con se un tremendo passato. Se e forse vero che le grandi aziende che producono le pellicce di alto livello usano metodi di abbattimento piu’ umani tipo camere a gas o punture che spengono senza apparente sofferenza il cuore della povera creatura (questo comunque non giustifica nulla) DOVETE ESSERE INFORMATI su cio’ che invece avviene in paesi poco controllati  e dove le leggi in materia di maltrattamento degli animali sono pressoche’ assenti… se continui a leggere da ora in poi bada che devi avere stomaco……………………………… O CMQ SE NON TE LA SENTI “NON LEGGERE LA PARTE IN ROSSO”

Ci sono paesi in cui questi animali vengono forzatamente spinti alla riproduzione, senza lasciare alle femmine (le cosi’ dette riproduttrici) nessun margine di tempo per riprendersi tra un parto e l’altro. Negli allevamenti di questi paesi le vittime vengono tenute in gabbie super affollate… stretti l’uno con l’altro senza nemmeno la possibilita’ di muoversi, spesso anche al buio… queste condizioni disumane fanno si che le povere creature manifestino comportamenti del tutto folli, Alcuni si lasciano andare ad uno stato di morte apparente, alcuni diventano aggressivi verso i propri simili, fino anche ad attaccarli, altri ancora arrivano addirittura a compiere l’orrendo gesto di mangiare i propri cuccioli, e in fine  molti soggetti compiono verso loro stessi dei veri e propri atti di automutilazione…

LE PELLICCE A BASSO COSTO - Nel settore della pellicceria è oggi possibile trovare un’infinità di capi di abbigliamento e accessori con rifiniture in pelliccia e questo, sostengono gli animalisti, proprio grazie al mercato cinese di allevamento, trasformazione e confezionamento che grazie a manodopera a basso costo e minori tutele, assenza di leggi a tutela del benessere degli animali allevati e norme che vietino atti di crudeltà, permette di proporre prezzi accessibili a un vasto pubblico e di realizzare ottimi guadagni. «I consumatori devono sapere quali atrocità si nascondono dietro tali prodotti per i quali non esiste un obbligo di etichetta che indichi il paese produttore, la specie animale, il sistema di allevamento e uccisione

IL BUSINESS DELLA CINA - La Cina è diventata la più grande produttrice ed esportatrice al mondo di pellicce e di manufatti in pelliccia: nel 2004 il valore del commercio di questo tipo di prodotti ha raggiunto i 2 miliardi di dollari statunitensi. Il Paese asiatico produce più di 1 milione e mezzo di pelli di volpi e visoni l’anno, equivalenti all’11% della produzione mondiale di visoni e al 27% della produzione mondiale di volpi, mentre il numero di procioni allevati e uccisi in un anno è di oltre 1 milione e mezzo. Milioni anche i cani e ai gatti uccisi per la pelliccia. Più del 95% dell’abbigliamento prodotto in Cina è venduto in particolare a Europa e Italia, USA, Giappone, Corea e Russia, con l’80% di pellicce esportate da Hong Kong verso Europa, Stati Uniti e Giappone.

SE VOLETE COPIATE TRANQULLAMENTE I MIEI MESSAGGI E INSERITELI PURE NEI VOSTRI BLOG, A ME INTERESSA SOLO CHE LA COSA SI SAPPIA :-)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

ESPONILA NEL TUO BLOG

Per la pace nel mondo
 

SMETTIAMOLA DI AMMAZZARCI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ASSOCIAZIONE ONLUS

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

NO A CHI LI MALTRATTA!

Empatia significa Amare
 

NON CONTRIBUIRE A QUESTO MASSACRO

 

DIFENDIAMO IL PIANETA

 

PREMIO RICEVUTO DAL BLOG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963