"Molto personale" - evidente...
« Precedenti Successivi »
 

CIAO GABBO.... ORA C'è UNA STELLA IN PIù NEL CIELO CHE BRILLA PER TUTTI NOI.....

  questo è per te...così amavi chiudere le tue serate....sarai sempre con noi....
 

MATTAFIX "LIVING DARFUR"

 

UN NUOVO MITO

POTETE ESSERE D'ACCORDO O NO IL MIO NUOVO MITO GIORNALISTICO è MARCO TRAVAGLIO, CONSIGLIO DI FARE UN GIRO SUL SUO BLOG WWW.VOGLIOSCENDERE.IT. E' UN GRANDE MI PIACE MOLTO....NON HA PELI SULLA LINGUA DICE SEMPRE QUELLO CHE PENSA. NON RISPARMIA NESSUNO. PROPRIO COME PIACE A ME....ODIA BERLUSCONI, ANCHE SE POI E' STATO LA SUA FORTUNA PROFESSIONALE.…
 

mii che disperazione 2!

Dopo il lavoro ieri sera a cena ho detto al mio capo: dato che Chicco non ha il tesserino ed io si andrei bene io. E lui: "ma tu sei donna" non vogliono le donne, mi fanno la guerra a me per la redazione perchè la rappresenti tu. Rispondo "allora mettici un uomo, faccio bene…
 

"MII....CHE DISPERAZIONE!!!!!......"

Perchè nel lavoro sono sempre gli uomini a raggiungere subito posizioni migliori delle donne? Nel posto dove lavoro sono praticamente tutti uomini, e continuano a essere scelti uomini per ricoprire certi ruoli.ED IO? SONO TRASPARENTE? Sono disperata, contenta per i miei colleghi ma diventa difficile andare avanti, dovrei cambiare situazione da sola, ma a quanto sembra nell'aria…
 

Ho voglia di.....

The Roots feat. Erykah Badu - You got me
 

Un po' di tutto 

E' proprio vero quel detto che quando ti succede una cosa poi te ne capitono altre mille, ora non so prorio come recita, ma il senso è questo.Ho avuto la splendida idea di far dipingere il soggiorno color glicine, una meraviglia, però sono stata due settimana senza pc. Il pittore, zio del mio ex, si…
 

Caro blogghino.....

In questi ultimi tempi ho molto da fare, non riesco a scrivere le pagine della mia vita. Peccato perchè in realtà avrei anche molto da raccontare. Sento che questo periodo è un periodo di gestazione di più cose e credo che alla fine i frutti saranno buoni la sensazione di ciò è forte, speriamo di non…
 

IL COMPLEANNO A PARIGI

Devo dire niente male, ho festeggiato in intimità con la famiglia con tutto il fascino di questa meravigliosa città che fa da cornice...fantastico. Uno dei compleanni più carini!
 

Una giornata al mare di fine agosto

Avevo programmato già dall'inizio della settimana che giovedì sarei andata al mare con mia figlia. Mi sveglio ed era tutto coperto a metà mattina esce il sole e decido di partire, arrivo a fregene, al solito stabilimento, ma c'è la tempesta di vento. Che fastidio, insopportabile, la sabbia ti arriva addosso e fa male. Ma la…
 

« Precedenti Successivi »