CARILLON..il rifugio - per caso...un giorno...a volte accade che il coperchio si apre...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 54

 

Post N° 53

Sto danzando ancora. Questa musica penetrante mi avvolge e mi trasporta verso il vortice. E' dolce, delicata, carezzevole, ma allo stesso tempo forte e decisa. Adoro questa melodia che ormai fa parte di me. Mi lascio andare e mi affido completamente ad essa. E giro...giro...giro fino a che la testa sembra non volersi fermare più e volo...volo...volo fino…
 

era un po' che non venivo qui...

"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che  danzi." (Friedrich W. Nietzsche)
 

dedicato alla mia cucciolina

 

il sogno

 

dedicato a mia figlia

 

lettere d'amore

Rileggo le cento lettere  d’amore che mia mamma e mio padre si scrivevano e penso a quanta vita c’era in quelle parole, anche se l’inchiostro con il tempo è un po’ scolorito e i fogli sono un po’ ingialliti mai potrà svanire la grandezza di quelle parole d’amore.Rileggo le lettere d’amore che una ragazza innamorata…
 

Post N° 47

A volte è difficile concedersi, difficile lasciarsi leggere dentro, difficile fidarsi. A volte è davvero troppo difficile e quando questo accade pensi che la persona che ci è riuscita sia speciale e leale. Mi sono trovata ad affrontare un'amicizia sbagliata e falsa, mi sono trovata sola quando avrei voluto poter parlare con qualcuno. Io non…
 

Post N° 46

  "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamentoo tende a svanire quando l'altro s'allontana.Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà…
 

Post N° 45

A volte mi sento come una bambina testarda che vuole a tutti costi costruire un castello di sabbia sulla riva di un mare minaccioso e mosso. Sta li tutto il giorno e ne costruisce tanti ed ogni volta che pensa di aver costruito il castello più bello e resistente che ci sia arriva da lontano un’onda lo fa tornare…
 

« Precedenti Successivi »