LA BALLERINA

LA BALLERINA DEL CARILLON

 

NOI...

SEP E BALLERINA GRAZIE LIGA!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: steballerina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PE
 

BALLANO ANCHE LORO CON ME:-)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 

 

« Frasi nei concerti...AD ESSERE BUONI CI SI RI... »

Caro 2006...

Post n°24 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da steballerina
Foto di steballerina

Caro 2006...
grazie x avermi regalato l'amore...
grazie x avermi dato la possibilità di andare all'università...
grazie x il Natale trascorso insieme alla mia famiglia...
grazie x avermi dato la possibilità di andare a tanti concerti...
grazie x i ricordi che avrò delle mie ex compagne di scuola...
grazie x tutti i sorrisi che ho ricevuto quest'anno...
grazie x tutto quello che ho fatto e che nn ho fatto...
grazie x le mie vere amiche che si ricorderanno anche nel 2007 di me...
grazie x le serate passate fra chiacchiere,ricordi,novità e tanto altro....
grazie x le mattine in cui mi sono svegliata con un "buongiorno principessa"...
grazie x avermi fatto trovare delle coinquiline con cui riesco a vivere tranquillamente...
grazie x il sole e mare d'estate...ma anche quello d'inverno...
grazie x tutta la pizza che ho mangiato...
grazie x nn avere avuto tempo di vedere la tv e di conseguenza maurizio costanzo....
grazie x avere ricevuto gli auguri da persone che non mi aspettavo...
grazie x avermi dato tutto quello che ho e nn avermi dato quello che sarebbe stato non buono x me...
semplicemente grazie....

ma non ti ringrazio x:
il fidanzato di una mia coinquilina...
x alcune  mie ex compagne di scuola che si sono dimenticate di me...
x il mio gruppo di amici che non vedo da tanto tempo xchè ora sono tutti fidanzati...
x aver dovuto mentire alla mia famiglia...
x non aver ascoltato la dedica alla radio del mio Sep...
x aver perso circa 10 paia di orecchini...
x tutti i ritardi di sep...
x gli strani incontri sul treno...
x il freddo freddissimo della città dove studio...
x gli sbadigli presenti in ogni serata...
x i fastidiossisimi raffredori....
x una certa annarita che vuole il mio Sep....
x le lacrime che ho versato x i sensi di colpa...

e voi cosa volete dirgli?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: steballerina
Data di creazione: 23/11/2006
 

DEDICATO A SEP...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

daicokuranafrancymichela.musolinoregalamiancoraunsognsteballerinaSep78libana1972paolacianciopary573LallaBeSenzaFarRumoresepballerinaary67.aFiorediloto1900maxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo =sep=
Inviato da: steballerina
il 07/09/2008 alle 02:54
 
mille auguri
Inviato da: Passofalso69
il 26/12/2007 alle 07:08
 
BUON I MAGGIO... Grillo Parlante
Inviato da: dorianobello
il 01/05/2007 alle 08:23
 
BUONA PASQUA... Amica mia... tanti auguri... perchè nel tuo...
Inviato da: dorianobello
il 05/04/2007 alle 22:24
 
lascia stare tutti ormai lo odiano!!anch'io e la mia...
Inviato da: sixx83
il 09/03/2007 alle 15:27
 
 

A NATALE SI PUOI FARE DI +...NON SOLO A NATALE..

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963