Creato da ballolentodelcuore il 26/02/2008

ballo lento

il mio ballo

 

« POST N° 168POST N° 171 »

POST N° 169

Post n°169 pubblicato il 10 Marzo 2010 da ballolentodelcuore

Non ti sogno. Non ti sento. Ma ogni volta che muovo un passo, sei in me. Non ti amo più come una volta, forse non ti amo affatto. Ma sei nelle mie vene. E le mie vene hanno voce, voce alta e rimbombano le sue parole. Porto a casa gli ultimi pezzi di te, trovo un posto per ogni cosa che ti rappresenti e questa casa felice, dove sembra che tu non dimori, muore di un’apparenza. Accanto al letto c’è qualcosa che parla di te, che ho messo per te. In sala, insospettabile, c’è qualcosa che mi porta a te. Il profumo ha il sapore di notti con te. Ti faccio entrare nel mio mondo, silente. Nessuno vede, ma io ci sbatto la faccia ogni santissimo giorno. La mia pelle si marchia ancora, sembra che tu non viva, ma io non posso fare a meno di guardare. Forse perché ci circondiamo solo di quello che abbiamo dentro, forse per ricordarci chi siamo, forse perché lì, ci riconosciamo. Radici. Tu sei le mie radici. Quando una pianta è tanto forte possono nascere intorno i fiori più belli , ma quell’albero è così alto e così pieno di primavere, che fiori nascono tutti i giorni e neanche la vicina, splendida pianta che annaffiamo tutti i giorni, curata, vissuta, distoglie l’attenzione dall’immensa bellezza che si staglia, inconscia, sublime, dietro di lei. Non una goccia d’acqua, ma c’è. Non una coperta nei giorni freddi, ma c’è. E anche quando lì cade la neve, la sagoma rimane impassibile, stagliata verso il sole, ad aspettare che un raggio, un gesto, li scopra.
Sei talmente grande che è impossibile non notarti.
Io accetto tutto questo, in me. É benedizione perché ogni benedizione non accettata, diventa una maledizione. Ma soprattutto è una benedizione perché deve essere veramente meraviglioso l’amore, se mi trova ancora legata a te, e ai tuoi splendidi rami. Non posso neanche toccarli, non ci sei, non ti vedo, ma tu sei mio, lo sei sempre.

Un bacio a tutti voi miei amici…. giorni fragili mi hanno accompagnata e poi la vetta, verso piani di possibilità più alte… ma l’amore, quello ho scoperto che è immutabile. O almeno questo, è quel che mi dimostra la vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ballolento/trackback.php?msg=8538172

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
legamidacqua
legamidacqua il 10/03/10 alle 09:02 via WEB
e se la vetta è alta...che ci sia solo cielo sopra di te...
 
coloridivita
coloridivita il 10/03/10 alle 09:40 via WEB
Tutto ciò che non muta è eterno, come l’amore che porti dentro per lui! Forse è diminuita l’intensità, forse è la lontananza che fa tutto questo ma il sentimento che tu provi ha radici profonde! Come musica l’amore accompagnerà sempre la tua vita perché sei tu che sei benedizione fatta persona! Imprimo nella mente queste tue parole, chiudo gli occhi ed è come se le sentissi pronunciare dalla tua voce! Dentro te albergano i sentimenti più puri, ti ringrazio di esserci sempre, ti voglio bene mia Luna! Un bacio
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 10/03/10 alle 15:40 via WEB
conosco le radici di un amore profondo e speciale..sono sempre e comuque ben solide e resistono anche con il forte vento e il gelo..si possono spezzare..inaridire..ma si rifanno e crescono di nuovo piu forti di prima se no morirebbe e un amore speciale non muore mai...Ti abbraccio forte..anima
 
airexodus
airexodus il 12/03/10 alle 19:09 via WEB
...passo poco qui su libero... ma quando lo faccio qui un salto ce lo faccio sempre... ti lascio un bacio...
come stai? ... che fai sto periodo? come procede la tua vita? sorridi abbastanza? ...ma se parliamo un po' un giorno di questi? ti aspetto... la mia email ce l'hai ve'? ;o)
ti voglio bene...
enrico
 
brividosognante
brividosognante il 15/03/10 alle 12:49 via WEB
Tu ancora non sai qualcosa che ho cercato di dirti poco fa ed è per questo che è meraviglioso leggerti adesso, leggerti dopo che ho provato a contattarti, leggerti come un regalo.. leggerti e vedere la prova provata dell'empatia dell'anima che ci unisce da un più di un anno, ma che forse ha radici simili a quelle di cui tu parli. Capirai dalla mia voce il perchè di queste parole, per ora ti dico solatanto che l'anima è piena di stelle cadenti, molte delle quali fanno percorsi quasi orizzontali. Ti voglio un bene spudorato anima meravigliosa.
 
tabatha2002
tabatha2002 il 17/03/10 alle 16:17 via WEB
L'amore vero è eterno, dolce Bally. Vive dentro di noi anche quando la vita porta su nuovi percorsi. Si modifica, si adegua, cambia di prospettiva... Ma è sempre lì, tra pelle e cuore. Ti abbraccio
 
bambolinerosse
bambolinerosse il 19/03/10 alle 12:32 via WEB
Se l'amore è forte... vivo e ben saldo..resiste anke alla peggior tempesta, rinascendo ancor più saldo e forte di prima..tvbene mia ballerina.
 
brividosognante
brividosognante il 24/03/10 alle 12:59 via WEB
Mi mancano le tue parole.
 
coloridivita
coloridivita il 25/03/10 alle 20:54 via WEB
Mi manchi Bally, proprio tanto tanto! Vorrei che tu fossi qui con me adesso, odio questa distanza tra noi! Un bacio, ti voglio bene, sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore!!!
 
monica_luna78m
monica_luna78m il 08/04/10 alle 08:23 via WEB
Buongiorno mia piccola bally... un sorriso! Mony
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I NOSTRI BALLI

Ti ricordi...quando ci davamo appuntamento qui sotto...???

 

SE MI UCCIDI, TI UCCIDO

"Quell'uomo aveva ucciso la cosa che amava,
E pertanto doveva morire.

Eppure ogni uomo uccide la cosa che ama,
Che questo lo sentano tutti:
Chi lo fa con uno sguardo amaro,
E chi con una lusinga,
Il codardo con un bacio,
Il coraggioso con la spada

Chi uccide il suo amore da giovane,
E chi lo uccide da vecchio;
Chi lo strangola con le mani della lussuria,
Chi con le mani dell'oro:
I più pietosi usano un coltello, perché
I morti si freddano così presto.

C'è chi ama troppo poco, chi troppo a lungo,
C'è chi vende e c'è chi compra;
Chi compie l'atto con molte lacrime,
E chi senza un sospiro:
Perché tutti uccidono la cosa che amano,
Anche se dopo non tutti muoiono."

Ballata del Carcere di Reading - Oscar Wilde

 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soloflobrividosognantecassetta2a1r3x0dussupercevifranco_cottafaviairexodusWindnessPerturbabilegiancarlolangiugelatoalcioccoPrivate.LettersPerturbabiIeCleo412tittithor
 

QUANTI SIAMO?

hit counter

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

 

NO!!!!


NON C'E' SCUSA CHE VALGA!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963