Creato da ballu1978 il 18/05/2009
Problemi e soluzione di Windows, Macnitosh

Sono le

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

ballu1978apungi1950vulnerabile14ondina32riccidoratiimpresa.schiavicorinnasimeolimaristella0109iconiobagnatomarta.bartoliniiunco1900lavita_lamorestrong_passioncoso.infissiIrisblu55
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Momento di scegliere futuro della Italia

Post n°38 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da ballu1978
 

Dopo tantissimo tempo che non scrivo quasi niente su blog, oggi voluto scrivere qualcosa perchè sentivo questo di condividere con tutti.

Comunque non è qualcosa che scrivo come sempre di technologia ma qualcosa altro.

Sappiamo tutti che Domenica è il giorno di votare, io non sono Italiano e per questo non ho diritto di voto però lo chiedo a tutti voi Italiani di usare il vostro voto, ci sono tantissime persone arrabbiati della situazione, del governo e dicono sono tutti ladri non vado a votare, però è sbaglitissimo. Se non lo usate il vosto voto e poi uno che governerà e non farà il bene per l'italia chi sarà il colpevole??? non quelli che hanno votato a lui ma quelli che non hanno partecipato per il voto.

Questo momento è molto importante per L'italia e decidere di dare il potere di governare nelle buone mani, in questo momento non servono le emozione o sentire le cose belle che tutti stanno proponendo, ma serve di raggionare bene, a chi lo diamo questo potere di governare che ha il corraggio e voglia di fare qualcosa per questo paese meraviglioso che si chiamo L'italia. Un paese ricco di cultura, della storia ha il suo valore che dobbiamo salvare.

Allora di pensare bene prima di votare e scegliere un buon governo che questi valori di Italia possono rimanere ancora e lo potete dire con testa alta Sì, sono Italiano, faccio parte di questo paese meraviglioso, e anche io posso dire Sì, vivo in questo paese meraviglioso, non sono un cittadino italiano ma sento la mia responsabilità come un cittadino italiano perchè alla fine vivo qui.

Allora carissimi amici, i miei lettori di blog, che sono come una famiglia prima di votare pensate bene, raggionate su interessi di Italia non i interessi propri o personale. Questa volta il governo è molto importante perchè Italia sta passando un brutto momento, le imprese ogni giorno chiudono, ogni giorno ci sono tantissimi nuovi disoccupati e serve di prendere una decisione per il bene di Italia di scegliere un buon governo. Parlate nel gruppo con gli amici, chi ha più conoscenza di queste cose e sceglete un buon governo che può ridare la forza alla Italia, una speranza per il futuro.

Grazie di avermi letto fino qui, una lunga lettera però lo tengo molto a condividere con tutti voi. Allora per favore andatavi votare tutti/e e portate anche gli altri di chiedendo di dare il voto. Perchè salvare L'italia e nelle vostre mani.

Grazie ancora di cuore a tutti/e e mi scusa tantissimo di non essere presente sul blog.

Un abbraccio con affetto

Ram

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963