CorpoSenzAnima - memorie di una bambola assassina
« Precedenti Successivi »
 

CONFESSIONE

Sono tornata qui solo per te...
 

Dedica

vorrei essere con teadessonavigare il lago argentatocon te abbracciatasulla barca di mio padreoppure sulla neve immacolataa giocarecome due bambinima non è cosìtu non sei quivorrei che le mie parolediventassero laghimontagnemariil mio sognoè un lettodi foglie e profumi di cose proibitevorrei che i miei desideridiventassero vitada viverecon te
 

Sei andato via

Ora che non sei più qui, le mie stelle sono tutte buchi neri, non vedrai mai più la luce dell' amore brillare nei miei occhi. Ti ho sentito morire dentro, come muore un sogno di neve al cospetto della luce. Avrei voluto in tutti i modi proteggerti dal dolore, dalla stupidità delle persone, ma tu…
 

Un romantico a Milano - x M: questa canzone mi fa pensare a te..

Mammache ne dici di un romantico a Milano?fra i Manzoni preferisco quello vero:PieroLeggic' è un maniaco sul 'Corriere della Sera'la sua mano per la zingara di Breraè neraFuggicosa fuggi non c'è modo di scappareho la febbre ma ti porto fuori a berenon è niente stai tranquilla è solo il cuoreporta ticinese piove ma c'è il…
 

Stringimi - dedicata a M.

Stringimi con le tue bracciaal tuo cuore dannatoaffinchè anche io possabruciare in eternocon teFammi respirareil tuo nero effluvioin questa notte maledettanon vedo altro che teScolpisci la mia animacon le tue maniCalpesta il mio doloreschiaccialoDisegna un arcobalenodi sognosulla mia grigia tristezzaE portami in altodove la luna risplenderiveritadalle ombre oscure.
 

La costruzione di un amore

per te:La costruzione di un amoreSpezza le vene delle maniMescola il sangue col sudoreSe te ne rimaneLa costruzione di un amoreNon ripaga del doloreÈ come un altare di sabbia in riva al mareLa costruzione del mio amoreMi piace guardarla salireCome un grattacielo di cento pianiO come un girasoleEd io ci metto l'esperienzaCome su un albero…
 

Caro diario

Oggi è calato il sipario sul mio blog preferito, non nascondo che il suo autore mi affascinava molto per la sua oscurità mixata ad una grande sensibilità. Mi viene di odiarlo, per avermi lasciata senza una traccia da seguire, un indizio che conduca al suo cuore...mi ha lasciata qui da sola a riflettere, senza l'…
 

Il canto del cigno

Con aghi di pino e fili d'erba ho vestito i labirinti del buio, cancellando ombre sul muro stagliate nel silenzio della sera. Ho visto morire il giorno con i sogni impigliati nelle tasche, e l'amnesia del tempo che diventava cenere. Ho sentito cadere lentamente le ore lontano da me, sulla soglia della vita un drago…
 

Il Poeta Maledetto (dedicata)

Di giorno mi vedrai allegro e sempre attivomentre di notte squarto le anime del popoloche con un brivido radioattivo emanano disturbate emozioni,sono il re delle tentazioni e mi diverto a fare danniintrufolandomi nei letti e nei pensieri della gentedeviando senza pietà le loro menti.E voi miei figli prediletti o forse miei padri educatoriche producete sensazioni…
 

Caro diario

Un incontro, una mano che mi esplora, e poi tutte quelle parole per creare l' atmosfera...il romanticismo è falso, preferisco un uomo che mi metta la mano sotto la gonna, piuttosto che quei patetici complimenti alla mia intelligenza. Perchè quel che interessa non sono io, ma il mio corpo. Allora mi chiedo cosa farò quel…
 

« Precedenti Successivi »