Creato da stella.63 il 28/05/2008
OGNI MOMENTO E' VITA...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stella.63facciamolecornaprogettista_anguriepiratadellerosgualandrisaCaos.mentalemifastranogermano.capoverdeHenryVMillerplluigilketingaalbachiara6760Coralie.frsabrina823
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Every Beat Of My Heart -...LETTERA PER TE... CHE SA... »

CIAU "TU"..... :-))

Post n°22 pubblicato il 31 Luglio 2008 da stella.63

    ... SO CHE TI PIACERA'

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bamboleggiando/trackback.php?msg=5172147

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
AdamoeLaSuaMela
AdamoeLaSuaMela il 08/08/08 alle 20:21 via WEB
Il senso. Esistesse, ci si potrebbe confrontare per capire quanto lontani si è dal giusto, si avrebbe modo di smorzare gli entusiasmi generati da una fantasia che brancola spesso in un buio che non si sa mai quanto definire proprio, o altrui. Esistesse, si saprebbe facilmente evitare tutto ciò che, ragionevolmente, non dovrebbe essere. Se tu sapessi dell´esistenza di un senso così manifesto, vorrei me lo esplicitassi per farmi smettere di sognare un tuo bacio. Se così fosse però, se nella tua mente non fosse mai ombroso umido e polveroso, se vi fossero solo pensieri luminosi, asciutti e tersi come un bianco accappatoio da tempo al sole, leggere e scrivere al buio non dovrebbe appartenerti. A questo io mi ci aggrappo. Nelle oscurità dei tuoi pensieri, forse, vive qualcosa che non riesce ancora ad abituarsi all´idea di esistere per qualcuno che non sia tu, qualcosa che potrebbe avermi sussurrato di non essere solo un visionario testardo con giornate da raddrizzare con chicchessia, qualcosa che da anni mi obbliga a cercarti in qualsiasi posto da me immaginabile....e penso tu ormai sappia che questo significa "ovunque".
 
 
stella.63
stella.63 il 09/08/08 alle 00:19 via WEB
Il senso. Non so se ci aiuterebbe a capire il giusto, ma sicuramente è la ricerca della risposta giusta ai nostri perché più travagliati... Cerchiamo di dare un senso a ciò che di poco bello ci accade... ogni giorno... Non cerchi mai il senso delle cose giuste... ma solo il perchè di chi o cosa ti ha ferito... Non vuoi sapere perchè sei felice, o innamorato o vivo... non dai un senso a tutto questo Ma ti chiedi perchè viceversa stai soffrendo. E' come quando cammini per il tuo lungo corridoio... con le mani in tasca... aspettando che una giornata di lavoro pesante volga finalmente alla fine e cerchi di trovare le ultime energie per terminarla in quella passeggiata solitaria... sperando che arrivi quel passo leggero... quella scia di profumo a riportarti nei sogni che vorresti tanto :-) E' lì che sognando... cerchi il senso di quello che in realtà desideri tanto... e che stai aspettando! I pensieri oscuri si alternano spesso a quelli gioiosi :-) e alla fine credo siano belli entrambi!
 
   
AdamoeLaSuaMela
AdamoeLaSuaMela il 09/08/08 alle 10:39 via WEB
Un bacio ....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963