sabry_81 - vivere nei cuori delle persone che lasciamo dietro di noi non è morire
« Precedenti Successivi »
 

...

la domanda che ti poni è... ma ne è valsa la pena... anche per quei miseri momenti di gloria...io credo di sì... ti ha permesso di vivere!!!!!!!!!!!!! 
 

delusa dalla vita... ma è questa la vita???

la sensazione provata è quella di buttarsi da un trampolino alto diversi metri...i primi metri sono bellissimi... credi di essere la persona più fortunata della terra...il supporto di tante persone vicino a te ti fanno sentire sicura, protetta, invincibile... amata... ognuno intorno a te grida il tuo nome... ma, a metà del tuffo, apri gli occhi e ti accorgi di…
 

se adesso te ne vai - massimo di cataldo (anime - 1996)

a distanza di un anno, è vero, ma forse queste sono le parole che vorrei dirti... questi sono i sentimenti che provo oggi...la tua nuova vita te la sei già rifatta... sono io che ancora non riesco a guardare avanti...secondo me questo è dovuto al fatto che tu non hai mai considerato un NOI..."Guardami negli…
 

...

se non ti chiede più di uscire con lui, non ti chiama e SPARISCE... NON GLI PIACI ABBASTANZA!!! e quindi... ciao!!!
 

...

se si è comportato come uno stronzo egoista, un dittatore o un vero e proprio mostro... NON GLI PIACEVI ABBASTANZA!!!
 

Un uomo a tutti i costi - msn 20 aprile 2009

Per molte ragazze la paura di rimanere single è davvero un chiodo fisso, tanto che si buttano in relazioni assurde pur di non 'rimanere' soleNonostante l'etimologia di 'zitella' non sia poi così denigrante, è il marchio peggiore da affibbiare ad una single, almeno secondo l'opinione di moltissime donne. L'origine di 'zita' significa semplicemente fanciulla, bambina…
 

....

"se gli chiedi di uscire e lui risponde che in questo periodo è TROPPO IMPEGNATO..."  la verità è che NON GLI PIACI ABBASTANZA!!!!!!
 

"la verità è che non gli piaci abbastanza"

"E' stressato dal lavoro e ha rotto da poco con la fidanzata. I suoi genitori hanno divorziato e lui ha perso fiducia nei rapporti di coppia. Al momento ha deciso di concentrarsi sulla carriera. Fino a quando non avrà capito che direzione far prendere alla propria vita, non intende impegnarsi in una relazione. Ha appena…
 

...

questa foto ci piace proprio... sìsì
 

corteggiamento: la chiave del successo

A cura de Il Pensiero Scientifico Editore21/01/2009 12.12.00  In amore vince chi fugge! Parole sante. Sfuggire, farsi inseguire e, soprattutto, farsi corteggiare. Concedere e concedersi tempo di conoscere una persona: questo uno dei segreti per scegliere il partner giusto. Il corteggiamento è una "tecnica" selezionata dall'evoluzione per dare il tempo al maschio di dimostrare alla donna tutte…
 

« Precedenti Successivi »