Creato da stefpacc il 03/11/2006
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. Nietzsche

Contatta l'autore

 
Nickname: stefpacc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: MS
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

zeubunga mania

 

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
damienfdaniela7000gerard.sorrentinoMazooM_LePlaisirgabrybadmodernocampoligureinguaiato1956kadosandromedaduiOssian4dolceshevapulvazmilionidieuroarchimede39phirola
 

DI TUTTO..

 

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

A te jovanotti

 
 

 
 

 

 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 14 Luglio 2008 da stefpacc

Caro amore mio.. anche se ora sei lontano.. veramente lontano, direi quai dall'altra parte del mondo.. mi manchi, mi manca tutto di noi.. mi mancano i tuoi baci, che mi riscaldano il cuore, mi manca il tuo modo di farmi sorridere quando dici che sn imbronciata e alla fine ci riesci sempre.. mi manca la tua voce che mi sussurra che mi ama, le tue coccole quando sn triste o arrabbiata, il modo che hai di accarezzarmi i capelli che mi fa sentire in paradiso.. mi mancano i tuoi morbidi capelli tra le mie dita, corti che scappano da ogni parte, e tu che chiudi gli occhi senza accorgerti che io ti osservo in silenzio.. mi manca quella pace beata.. ho bisogno di te amore mio.. conto i giorni che ci separano e mi sembrano ancora così tanti.. 11 lunghissimi giorni.. sono già 7 che ormai sei via..

Ti ricordi quando mi hai scritto una persona non si valuta per quanto spazio occupa ma x quanto vuoto lascia quando non c'è.. avevi ragione ..

Amore ti amo e lo farò x sempre.. un bacio immenso.. torna presto..

 
 
 

.. terzo giorno.. AUGURI AMOREEEE!!

Post n°44 pubblicato il 16 Aprile 2008 da stefpacc

Amore un bacione enorme.. e AUGURIIIIIIIIIII ..  

vorrei essere lì x riempirti di baci.. ma lo farò appena arrivi.. non temere!

Oggi la tensione inizia un pò a farsi sentire, i prossimi 2 giorni saranno tosti.. domani ore 9:30 esame orale... venerdì ora 11:30 esame scritto di statica.. holle e poi riposo totale cn se possibile un pò di meritato sballo!.. poi sabato sera ritorna Andre.. mi immagino poveretto in che condizioni.. dopo un numero indecifrato di ore di pulmann.. Cmq la città ha detto che è molto bella.. peccato io nn l'ho mai vista Praga, mi manca all'appello.. beh sarà da visitare sicuramente in futuro, ne ho sempre sentito parlare bene..

Sono stanca, è da stamattina che studio, ho mangiato e poi mi sono messa a ristudiare alle 2 con l'Alice, ripasso totale.. stasera finisco gli esercizi e guardo la finale di amici.. speriamo nn vinca Marco nn lo posso vedere e sopratutto sentire!.. Maggica dai che tra poco torno in patria anche io e ti tiro un pò sul il morale.. lo sai noi insieme spacchiamo il mondo!.. un bacione e sappi che ti voglio tanto bene!

.. ok via vado a fare la spesa e poi una bella doccia.. un bacione a tutti

 
 
 

.. secondo giorno..

Post n°43 pubblicato il 15 Aprile 2008 da stefpacc
Foto di stefpacc

Oggi sono incazzata con il mondo, sopratutto quando la gente mi fa passare x scema, mi da noia da morire; sono stufa quando la gente intorno a me fa sempre la gentile e poi ti prende per il culo... è così difficile essere sinceri nella vita.. non ci vuole molto.. io preferisco le persone che sono magari stronze ma almeno le cose le dicono in faccia!.. sono incazzata, nervosa e vorrei avere il mio amore qui vicino.. uffi sn già in astinenza!.. in più devo studiare.. sempre.. perchè giovedì e venerdì ho 2 cazzo di esami.. uffi uffi..

visto che l'umore è pessimo, pubblico una cosa che mi ha fatto sorridere:

sintomi da architettura


Se studi architettura o conosci qualcuno che studia
architettura inviagli questa mail: conoscenti,amici,amiche,cugini,cugine,fratello,sorella...così capiranno perché non sei mai a casa.. e perché quando ci sei, stai sempre pensando, parlando da solo o dormendo..

Sintomi che studi architettura:

1. Sai che sapore hanno la colla, la balsa, il poliplat e il cartoncino.

2. Ti chiedono continuamente: 'e..questa faccia?'.

3. Hai cambiato il tuo vocabolario drasticamente ('dovere per consegna, palla per sfera...').

4. Riesci a spendere delle cifre esorbitanti in libreria, ancora di più in cartoleria.

5. Odi che i tuoi genitori ti dicano 'Vai a dormire!!','Se in ogni caso non riesci a finire, vai a letto!!' ..anche semplicemente la domanda 'ti manca molto?', ti può irritare.

6. Hai dormito più di 20 ore di seguito in un fine settimana.

7. Puoi parlare con sicurezza del contenuto di caffeina nelle varie bibite e della loro rispettiva efficacia.

8. Non importa quanto ti sforzi per fare il tuo miglior progetto,ci sarà sempre qualcuno che dirà 'perché non gli metti questo, o gli cambi quello' o 'sei sulla buona strada però ancora manca tanto...'.

9. Hai ascoltato tutti i tuoi cd e mp3 in meno di 48 ore.

10. Non sei visto in pubblico senza occhiaie.

11. Quando ti invitano a uscire, subito dopo ti chiedono: '...o hai una consegna?'.

12. Sei capace di riciclare l'impensabile quando si tratta di dover fare un modellino.

13. Hai ballato la macarena con coreografia alle 4 della mattina senza una goccia d'alcool in corpo.

14. Costantemente cerchi scuse per spiegare ai tuoi professori, di materie che non sono disegno, il perché non hai fatto gli esercizi.

15. Hai più fotografie di paesaggi ed elementi da usare in un disegno, che della tua famiglia.

16. Qualcuno qualche volta ti ha detto 'che bello...architettura!!!Passerai tutto il tempo a disegnare!!' e tu mentalmente hai fatto la lista...: e gli esami di statica, scienza delle costruzioni, fisica, tecnica, tecnologia, meccanica, matematica uno e due ecc. ecc.....?!?! e poi avresti voluto ucciderlo.

17. I tuoi incubi riguardano il non finire qualcosa o il non riuscire a fare qualche consegna.

18. Puoi vivere senza contatto umano,cibo, o luce del sole, però non puoi fare a meno di stampare col plotter...

19. Ai tuoi genitori fa paura usare parole come 'carino'o'brutto'davanti a te.

20. Non ti interessano le macchine sportive: un furgoncino è quello che può trasportare i plastici grandi!!

21. Disegni cose spettacolari senza avere la minima idea del loro costo.

22. Hai il marchio dell'architetto: un mal di schiena da stessa posizione per i dieci giorni prima dell'esame di laboratorio.

23. Riesci a dormire in qualsiasi posto, sopra tastiere, zaini, sui tuoi compagni, per terra mentre aspetti di stampare.

24. Ogni volta che finisci di imparare un nuovo programma credi di essere super aggiornato, però poi ti rendi conto che ci sono almeno 1000 programmi nuovi per disegnare, che ancora non conosci...

25. Quando finalmente trovi il tempo per uscire, i tuoi pensieri sono:'come sono progettati male i bagni della discoteca! questa non è la migliore uscita di emergenza! Le scale non sono....'

26. Uno degli spazzolini da denti che c'è nel tuo bagno è del tuo compagno di laboratorio.

27. Tuo fratello crede di essere figlio unico...

28. Conosci a memoria tutti gli orari di apertura e di chiusura delle copisterie.

29. Sei in grado di sfogliare per ore riviste di architettura senza trovare quel maledettisimo dettaglio che ti serve...



30. Ti identifichi con questa mail??eheh ;)


SE NON STUDI ARCHITETTURA PER FAVORE CERCA DI COMPRENDERE PERCHE'A VOLTE E' MOLTO DIFFICILE RIUSCIRE A CONVIVERE!!!!PER TUTTI GLI ARCHITETTI:  L'UNICA CONSOLAZIONE E' SAPERE DI NON ESSERE GLI UNICI ...

 
 
 

.. un pò di apatia..

Post n°42 pubblicato il 14 Aprile 2008 da stefpacc

Oggi Andre è partito per la gita, torna sabato notte, destinazione Praha.. che spettacolo!!.. beato lui.. che invidia.. io invece devo starmene a casa e per di più a studiare! che palle!.. venerdì ho l'esame di statica.. e forse giovedi di rappresentazione del territorio.. holle!.. mi manca Andre.. e mi mancherà tutta la settimana.. fino a sabato o domenica che lo vedo.. ihih.. forse è esagerato, ma davvero nn so stare senza di lui, poi oltretutto lo posso sentire poco xkè giustamente non possiamo spendere un patrimonio!.. beh però penso di riuscire a sopravvivere.. però un pò mi spaventa quando dovrà andare a Sidney x 18 gg lì sarà dura, veramente, ci sentiremo ancora di meno visto che quando io vado a letto lui si alza!.. 10 ore di fuso orario.. uffi uffi..

Io sono una ragazza che non ha mai avuto paura dei cambiamenti, anzi dopo un pò di tempo ne ho bisogno, devo conoscere sempre persone nuove.. vedere posti nuovi.. per poter ogni volta partire da zero.. non so perchè questo, ma la cosa che un pò mi blocca è il fatto di essere da sola, tipo io mi deprimo a stare un casa da sola.. forse è un trauma infantile che nn mi so spiegare.. mah.. cmq sono molto confusa sul mio domani, il mondo di oggi purtroppo nn ti permette di fare progetti per il futuro troppo dettagliati.. di sicuro voglio Andrea vicino a me.. poi non so tra max 2 anni quando io mi sarò laureata e dovrò fare la specialistica come saremo sparsi per l'Italia, perchè io forse vado verso Firenze.. ma nn so.. di sicuro non sarò a Parma!.. beh meglio non pensarci troppo ora..

Vado a studiare un bacio enorme..

speriamo la pioggia finisca presto se no altro che depressione!

 
 
 

A te

Post n°41 pubblicato il 10 Aprile 2008 da stefpacc
Foto di stefpacc

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

Quanto è bella questa canzone.. in alcuni punti mi ricorda un pò la mia vita.. ero diventata un pò diffidende verso gli altri, non volevo più amare, non ci credevo più! Poi un pò per caso, ho conosciuto un ragazzo stupendo e non ho potuto nn innamorarmi.. quindi questa canzone la dedico a lui che mi ha fatto tornare a vivere, ad amare.. grazie davvero!..

 
 
 
Successivi »