Pensieri e....parole - ..pezzi di vita..sogni..desideri, di tutto un pò..il mio mondo sempre tinto di rosso..passione
« Precedenti Successivi »
 

.......................

  Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno è guardare gli occhi come parte del volto. L'altro è guardare gli occhi e basta, come se fossero il volto. È una di quelle cose che mettono paura quando le fai. Perché gli occhi sono la vita in miniatura. Bianchi intorno, come il…
 

......................

Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca.Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle.Considero valore il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano.Considero valore quello che domani non varrà più nientee quello che oggi vale ancora…
 

Buon 2012 a Tutti Voi...

 

Sogni...

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,e quella creatura sei tu.Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.Non smettere mai di cercare,tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.L’unico responsabile del tuo successoo del tuo fallimento sei tu, ricordalo…ogni pensiero o idea…
 

.......................

Le Donne sono come le mele sugli alberi: le migliori sono sulla cima. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio¸ prendono le mele marce che sono cadute a terra¸ e che¸ pur non essendo così buone¸ sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla…
 

Tempo...

PRENDETEVI IL TEMPO PER LAVORARE,PERCHE E IL PREZZO DEL SUCCESSO.PRENDETEVI IL TEMPO PER LEGGERE, PERCHE E LA BASE DEL SAPERE.PRENDETEVI IL TEMPO PER ESSERE GENTILI,PERCHE E LA PORTA DELLA FELICITA.PRENDETEVI IL TEMPO DI SOGNARE,PERCHE E LA VIA VERSO LE STELLE.PRENDETEVI IL TEMPO PER AMARE,PERCHE E LA VERA GIOIA DI VIVERE.PRENDETEVI IL... TEMPO PER ESSERE FELICI..FELICI…
 

Ad una amica...

  Buon Compleanno a te Ke ora sorridi serena tra gli Angeli...Sei sempre nel mio cuore...ci sono persone ke entrano nel cuore..nell'anima e non ne escon più...l'unica cosa ke mi consola è ke sicuramente tra le braccia di Dio non soffri più....ti voglio bene..mai ti dimentikerò...
 

.......................

Ci sono luoghi ke ti lasciano nel cuore un ricordo........ che non si cancella mai..ci sono persone che toccano la tua vita con tale profondità che non puoi scordarle mai..ci sono momenti che ti lasciano senza fiato fin a toglierti il respiro.. ci sono libri che ti aiutano con una spinta nell'anima a compiere un salto…
 

............................

Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare,ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli…
 

.................

Io sono il ventoche soffia sul tuo cuoreun'aria quietala brezza dell'amoreio sono il fuocoche sprizza dalle braciaccese e ardentiper cibo di passioneio sono l'acquadi fonte di sorgentesono la luceche illumina la notteio sono il piantod'angoscia se ti perdolacrime e stillediventano rugiadaper innaffiarerespiro della terrasono la manocarezza sul tuo voltoio sono il tattomisura del tuo corposono…
 

« Precedenti Successivi »