BAMBY-HILL - Storie reali, di un uomo ai confini della realtà
« Precedenti Successivi »
 

#16 Bamby e la sbornia

Nuova storia del nostro eroe...Dopo una "notte di bisboccia" (spressione che il NOSTRO spesso usa per descrivere le nottate passate in pub con gli amici fino a tardi, a "bere"), racconta del suo rientro a casa...Apre la porta e, al suo arrivo, la madre avrebbe pronunciato queste parole: (condizionale d'obbligo, perchè le parole pronunciate non…
 

GRANDE CONCORSO: IL "NELLOGISMO"

La redazione indice un grande concorso con sempre protagonista il nostro NELLO!Il concorso consiste nel formare una parola con desinenza  -NELLO e spiegare il suo uso o significato nel mondo di Bamby...I NELLOGISMI più originali saranno premiati con...sorpresa! Scrivete pure i vostri NELLOGISMI  e il relativo significato, lasciando uno o più commenti a questo post,…
 

D'ORA IN POI...NON SOLO BAMBY!

Carissimi Bambyammiratori e carissime Bambyammiratrici...un nuovo nome è nato! D'ora in poi, il nostro fantastico (super)eroe sarà conosciuto anche come NELLO! Questo nuovo, esilarante soprannome, è spuntato fuori una sera, per caso. Uno studio etimologico ci permette di risalire alle origini di questo soprannome; NELLO è la parte conclusiva del nome "BAMBYNELLO"La desinenza "Y" della radice BAMB-…
 

RACCOLTA DI VARIE PRODEZZE BAMBINONICHE!

Il grande dilemma di BAMBY è:Ma nel mondo ci sono più salite o più discese?Ferragosto è il:25 Agosto!In un SMS:Quando possiamo andare a peruggia?Vi ricordiamo divisitare spesso questa categoria perchè sarà in continuo aggiornamento!
 

DALLA SERIE "AMARCORD"!

La serie AMARCORD delle avventure di Bamby, raccoglie situazioni verificatesi molto tempo fa, gli inizi della produzione BAMBINONICA.Questo aneddoto ce lo racconta zippo182:Stavamo prendendo un gelato alla gelateria Az****, a pochi km dalla nostra cittadina…Tema d’attualità in quei giorni era il "trovare un lavoro" al nostro eroe…Infatti era sempre alla disperata ricerca di qualche masochista pronto…
 

NIENTE E' IMPOSSIBILE...PER LUI!

Per raccontare questo nuovo episodio ai limiti del possibile (e dell'impossibile) ci affidiamo alle parole di "calciomane":Inizi di settembre - Ci trovavamo a passeggiare ai giardini della nostra città commentando gli artisti musicali presenti alla festa patronale di una città a pochi chilometri dalla nostra. All'improvviso il nostro eroe, sicuro di darci una notizia nuova…
 

NON SOLO SFONDONI, ANCHE ENIGMI...

Il nostro grande eroe, che piano piano, cercherà di spopolare tra voi internauti è anche molto enigmatico.Ore 10...Pianoman accende il suo telefonino. Premesso che non aveva avuto modo di parlare con il GRANDE la mattina, nè che c'era stata alcun tipo di conversazione tra i due, riceve questo messaggio dal nostro eroe:Ma?Cosa mai avrà voluto…
 

Ieri sera, il nostro carissimo e amatissimo BAMBY ha sfoderato altre prodezze:1) Ad un pub, mentre guarda un video musicale con protagonisti i Metallica e i Motorhead, sentenzia:Ma che è sta roba?! E' da un millennio che va in onda il rock!Vi prego, non chiedeteci di commentare il vero significato di questa frase!2) Ieri sera…
 

IL GRANDE RITORNO - CON UNA NUOVA AVVENTURA!

Vi mancavano le avventure BAMBINONICHE? Siamo tornati! La redazione di "Taccistvacci", riapre i battenti per raccontarvi le nuove fantastiche prodezze del nostro mitico BAMBY!!!***Non è mai stata il suo forte la grammatica; ma in questa occasione si è superato! Un'altra caratteristica fondamentale del nostro amatissimo BAMBY è la sua ossessione per i cellulari. I suoi…
 

Non smette mai di stupire

Secondo il nostro eroe:"La Puglia si estende fino alla Calabria""Tra le regioni italiane c'è anche Il regno delle due Sicilie""La Puglia è a Nord"Caro De Agostini  riscrivi i tuoi Atlanti!!!
 

« Precedenti Successivi »