vedute - non vide me chi vide il vero
« Precedenti Successivi »
 

mia madre

Non sempre il tempo la beltà cancella O la sfioran le lagrime e gli affanni; Mia madre ha sessant'anni, E più la guardo e più mi sembra bella. Non ha un accento, un guardo, un riso, un atto Che non mi tocchi dolcemente il core: Ah! Se fossi pittore, Farei tutta la vita il suo…
 

poesia

Una stella che brilla solitaria in una notte fredda e triste. Una luna immobile osserva la terra, che inesorabilmente continua a girare. Una ragazza che dorme cercando di sognare il suo amore... Un raggio di luna illumina il suo viso una lacrima che brilla... una vita come tante.... era la mia stella il mio amore
 

un giorno

Un Giorno..Un giorno, mi piacerebbe chiamarti Parte di meun giorno mi piacerebbe urlare al cielo quello che provobruciare anche il fuoco,e illuminare anche il cieloriflettere l'acqua e magari prenderti per manomi piacerebbe portarti via dal caos del nostro mondoma anche solo vederti per un secondo,o avere una tua foto da incorniciaredi tesori ingiro per il…
 

poesia

Dopo che la notte fuggì con la sua fredda morsa e la luce,spazzando via le gocce di rugiada iniziò ad illuminare timidamente il mondo Avvolta dalla nebbia dell'alba una donna scese dalla sua carrozza dei sogni e con passi delicati si diresse verso una bambina E gli domandò: "Cosa fai qui, sola nella tua luce?"…
 

« Precedenti Successivi »