Creato da: sentiero.rosso il 03/10/2012
Libertà e solidarietà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fga1364enrico505AlisaFloraLadyeonea0013lubopoMarcelloDeodragostinaliboviamurcherobacontessaChiara.7scrittocolpevoledeghiiopippoMareabluoro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
RISPETTO NELLA COMMUNITY »

SARA' IL CASO DI PROVARE A CAMBIARE?

Post n°1 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da sentiero.rosso

CIAO A TUTTI, CREDO CHE UNA COMUNITA', NEL CASO COMMUNITY, DEBBA ESSERE FONDATA SU REGOLE E QUELLE REGOLE DEVONO VALERE PER TUTTI.

RISPETTO, CHIAREZZA, LEALTA' DOVREBBERO ESSERE ALLA BASE DI OGNI SINGOLA DISCUSSIONE E DI OGNI COMMENTO SU QUALSIVOGLIA BLOG.

PARTENDO DA QUESTE SEMPLICI CONSIDERAZIONI E DAL FATTO CHE OGNUNO PER ENTRARE NELLA COMMUNITY HA ACCCETTATO UN REGOLAMENTO VORREI PROPORRE PRIMA SENTIRE LE OPINIONI E POI PER PROPORRE UNA VERA E PROPRIA PETIZIONEIN MERITO A QUANTO SEGUE:

  • OGNI SEGNALAZIONE DEVE ESSERE VERIFICATA E LE RICHISìESTE DI SPIEGAZIONI CONCESSE PER NON INGENERARE SOSPETTI DI CONNIVENZA FRA SEGNALATORI E REDAZIONE.
  • I POST COSTRUITI OFFENDENDO AUTORI DI ALTRI BLOG, IRONIZZANDO SU COGNOMI E NICK VANNO CONSIDERATI OFFESA ALLA PERSONA ERGO CENSURATI.
  • L'ACCANIMENTO  INGIUSTIFICATO, DA PARTE DI UN NICK O DI UN GRUPPO, NELLA SISTEMATICA SEGNALAZIONE DI UN BLOG O DI UN PROFILO SONO DA CONSIDERARSI OFFESA ALLA PRESONA  ERGO SOPPRESSI.

CHIEDO A QUANTI AVRANNO LA CORTESIA DI VISITARE E LASCIARE UN'OPINIONE LA MASSIMA CORRETTEZZA NELL'ESPORRE IL PROPRIO PENSIERO  ALTRIMENTI NON SARANNO PUBBLICATI.

PUR COMPRENDENDO CHE PER QUALCUNO QUESTO VIRTUALE RISULTA ESSERE L'UNICO MONDO CONOSCIUTO VORREI POTER PENSARE CHE PUO' ESSERE MIGLIORE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bandierarossa/trackback.php?msg=11620692

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sentiero.rosso
sentiero.rosso il 11/10/12 alle 12:19 via WEB
Ciao, io sono abituato e vorrei poter continuare a pensare all'arbitro come imparziale, certo il gestore è padrone ma le regole debbono valere per tutti altrimenti potrebbe dire chiaramente tu che sei giallo non sei ben accetto nella community, dunque regole si accompagnate da trasparenza e chiarezza, nel caso di sospensione di nick e blog almeno una spiegazione circostanziata. In quanto al secondo punto parli con una persona che ha un volto ed un nome ma che ha fatto questo blog, mettendo un'effige che corrisponde ad un'idea che spero farà ancora la storia, ha voluto spersonalizzare il contenuto facendone terreno di discussione per tutti. Se avrai la pazienza di seguire il blog ti accorgerai che non vi saranno anonimi. Quando si decide di scrivere qualsiasi cosa è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente e nella discussione è il succo della crescita. Al mondo non ci sono solo giovani anche se il futuro dovremo consegnarlo a loro,il problema del lavoro è grave per tutti e le lotte si devono continuare a fare per i diritti ma non sottovalutare i valori di rispetto e solidarietà che sono alla base di ogni conquista sia passata che, mi auguro, futura. Io le mie lotte continuo a farle nel reale come nel virtuale, non mi fermarono le catene sulla schiena....un saluto, Rosso
(Rispondi)
 
Eug3nio.2
Eug3nio.2 il 11/10/12 alle 14:37 via WEB
Ciao, il mondo virtuale è composto da persone reali. Se tu parti dal concetto che il gestore di una comunità può lasciare che alcuni utenti siano intoccabili nonostante offendano quotidianamente altri utenti mentre altri utenti vengano tartassati, discriminati, perseguitati, non di devi poi stupire se voi giovani vediate il vostro futuro pieno di merda, perchè la colpa sarà anche vostra. Non esistono reale e virtuale, esiste la giustizia e l'ingiustizia. CIAO
(Rispondi)
 
 
sentiero.rosso
sentiero.rosso il 11/10/12 alle 15:03 via WEB
Ciao Eugenio, credo che l'intervento di cui sopra volesse esprimere la rabbia per un disagio per l'attuale situazione generale che però è anche il frutto della mancanza di distinzione fra giustizi ed ingiustizia in ogni luogo ed io ogni momento. Questo tentativo è piccolissimo ma credo sia giusto sostenerlo e confrontarsi...un caro saluto, Rosso
(Rispondi)
 
 
 
Eug3nio
Eug3nio il 11/10/12 alle 15:17 via WEB
Quel ragazzo parla di padroni, di comandare... non mi stupirei se fosse uno di loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
sentiero.rosso
sentiero.rosso il 11/10/12 alle 15:38 via WEB
Si Eugenio, penso che sia il retaggio di una cultura inculcata negli anni di questo ventennio...con le ragioni possiamo cambiare...un caro saluto, Rosso
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963