LA ELY BANNATA

E VAAAAAAAAAAAAI!!! AHAHAHAHAHAHA POVERO SINDACO VINCENZI..


..AHAHHAHA POVERA MARTA... HA RICEVUTO SONORA LEZIONE DA CITTADINO GENOVESE, STANCO DELLA SUA PRECARIETA'.." Gavettone al sindaco di Genova, Marta Vincenzi, durante il suo intervento alla manifestazione di consumatori 'Tariffe Day'. Un uomo, lamentando la sua condizione di disoccupato, le ha versato sulla testa il contenuto di una bottiglietta di acqua minerale, urlandole: ''Marta perche' non mi rispondi? Mi hanno fatto lavorare in nero, ho chiesto aiuto alle istituzioni, perche' nessuno mi risponde?''. L'uomo e' stato poi allontanato. Il sindaco non ha voluto sporgere denuncia."
...Ci mancherebbe altro che osasse pure sporgere denuncia...semmai quella fortemente denunciabile dovrebbe essere lei che, da quando è stata eletta sindaco ( ahimè pure dalla sottoscritta
) non ha combinato un accidente di niente per Genova, anzi, ha contribuito a gettare nel mortorio più totale il nostro mitico Centro Storico.Alla peggio il gavettone avrà scombinato il suo pessimo taglio di capelli stile paggetto medievale....MARTA MA VAI A CASAAAAAAAAAA..e già che ci sei portati dietro quel guidatore folle di Claudio BuRRRRlando!!!!