la mia vita... - un pizzico di malinconia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

buongiorno a tutti...dopo domani arrivano i miei...sono molto contento...la mia mammona non veniva in francia da almeno 25 anni...che cambiamenti che troverà...l'ultima volta che é venuta qui' io avevo 6 anni...eravamo venuti in vacanza a trovare  i miei zii...e adesso dopo 25 anni viene a trovare me...più che altro penso che venga per vedere la…
 

Mohicans

 

Post N° 24

Stamattina, leggendo nei blog dei miei amici, mi sono soffermato su 2...é sorprendente come si puo' esprimere felicità o tristezza in un blog.ed é anche sorprendente come si puo' conoscere una persona senza nemmeno averla vista una sola volta, neanche in foto...ad una delle due la vita la sta mettendo alla prova, con momenti brutti…
 

auguri papà

ieri era il compleanno del mio adorato piccolo papà...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quando l'ho chiamato ieri sera c'erano tutti...mio fratello, i miei zii...i miei cugini....insomma mancavo solo io...com'è brutto abitare a 2500 km da casa...si, quì in francia mi trovo bene, ma non è la stessa cosa.tutti i miei amici sono li, a Cefalù...ogni tanto chiamo qualcuno e non…
 

Solitudine

sono a casa solo soletto che mi annoio...com'è strano non essere più abituati alla solitudine...e in più vado su chiacchiere dolci e non c'è più nessuno...ma che fine hanno fatto tutti? dov'è cry? e ay? e kit? e la neu?la nay e tutti gli altri?boh...ma chi ci capisce più niente!!!mi ritrovo a casa da solo,…
 

Post N° 21

è sorprendente come una piccola parte di vita sia costellata da momenti significativi, spesso finiscono prima che inizino, ma gettano una spiraglio di luce sul futuro e rendono indimenticabile la persona che ha dato vita a questi momenti...ti voglio tanto bene mamma...
 

Sono papààààààààààààààààààààààààà...        

Il 24 giugno alle 00:20 è nata la mia piccola bimba...sono ultracontento...L'abbiamo chiamata col nome di mia mamma che adoro...da tanto nn scrivevo un post sul mio blog...che bello diventare papà...assistire al parto è stata una grande emozione...l'ho vista uscire...ed ecco...il primo pianto....che sensazione di gioia...adesso scappo ma penso di scrivere qualcosina molto presto...un grosso…
 

forse ci siamo...

adesso che ricomincio a riprendermi scrivo sto piccolo post e bacio la mia dolce mettà ay e i miei amore kit cry neu nay e tutto il resto... a domani spero
 

quanti sentimenti si possono descrivere in una paggina di blog, quante belle frasi, quante belle canzoni...a volte ci immedesimiamo nella lettura a tal punto da pensare quasi di essere li nella giornata o nella disavventura d'amore di che scrive.stasera leggendone un po, tra collegamenti di collegamenti ne ho trovato uno che quasi mi rispecchiava...che strano,…
 

eccomi...

più malinconico che mai...mi sono rotto di lavorare... sempre lavoro, lavoro e ancora lavoro...capisco che dobbiamo consegnare i 24 appartamenti il mercoledì e ancora uno è da demolire e rifare, ma quando mi debbo riposare? mi alzo alle 5 del mattino per cominciare a lavorare alle 6 e, a parte una pausa di 5 minuti…
 

« Precedenti Successivi »