banshee - le tenebre devono andarsene giu per il fiume dei sogni notturni..scorri morfina lenta,lascia risplendere il sole e la luce dentro di me.
« Precedenti Successivi »
 

Poetessa

un posto in cui fermarsiuna caverna da cui tirare fuori gemme grezze prezioseUna trova nomi Una ragazza 
 

keep

Sto costruendoma ho un problema inavvertitamente mi capita di trasformare con facilità il cemento con cui sto lavorandoin sabbia
 

Lascia che ti parli di lui..

Luia 14 anni avevo una cotta per lui, lo vedevo da lontano con i ragazzi piu grandi, appoggiato al bancone del bar con una birra in mano e una faccia semplice e onesta, mi piacque subito. Mi sembrava diverso, vero rispetto a tutti gli altri che facevano a gara ad apparire.10 anni dopogli saltello davanti…
 

BILANCI

mi butto a scrivere qualche parola qui come non succedeva da tempo,dunque il 17 settembre 2014 trova la sottoscritta in uno stato particolare. L'ultimo anno è stato infernale che è successo?be la laurea o meglio la tesi si è rivelata un profondo buco nero da cui sono riuscita a uscire ma con del nero appiccicato…
 

TU

mi scaldi il cuore come una canzone di Tom Waitsmi guardi in quel modo uguale al mio, come se ti stessi cambiando la vitae quel modo mi frega. Sempre.Sto nelle tue mani calde e grandie mi baci come mille uomini che bacianoMentre te ne vai a zonzo con quella faccetta, ignori che come te non…
 

Sento

di crescere senza rimpianti per quello che sono.
 

Oggi

è arrivata una bella marea: sono innamorata...e sticazzi.
 

Mi hai chiesto

cosa voglio condividere con te.Me.
 

Un ragazzo..

..che mi dice "con te mi diverto un sacco" non capitava dal 1965
 

Quei giuramenti..

quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno."Charles Baudelaire
 

« Precedenti Successivi »