La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« NON SONO CAPACE DI STARE...Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da barbara2804
 

é andata, come non lo so bene, ma la visita l'ho fatta. Ad essere sincera mi sento peggio di prima, stamattina tremavo ero agita, adesso mi sento come svuotata.
Sono entrata in quel centro cosi freddo, vuoto con gente che andava e veniva, ero li seduta ad aspettare che il dottore mi chiamasse, e dopo poco eccomi li seduta davanti ad uno che mi dava poca fiducia, una persona che mi guardava con quello sguardo indagatore per capire se ero pazza, a dire la verità sembrava più lui fuori di testa di me ma va bene.

Sono iniziate le domande di rito, famiglia dati anagrafici e poi mi ha chiesto il motivo per cui ero li.... NON LO SO GLI HO DETTO, mi ha mandato il mio medico di famiglia, forse perchè sn una pazza squilibrata. Devo essere sincera mi ha guardato un po male.
Cmq ho risposto a tutte le due domande, mi ha  chiesto se davo l'autorizzazione a qualcuno nel caso in cui venisse a chiedere informazioni e ho detto di no, ci manca solo questo, poi altre domande, il rapporto con mia mamma, tutto quello che è successo nei 2 anni di malattia di mio papà, la mia separazione, il lavoro e altre cose...alla fine di questo inutile ( secondo me) colloquio mi ha detto che non mi avrebbe seguito lui, stare in quel posto avrebbe solo peggiorato la mia situazione, cosi mi ha dato una bella letterina di presentazione e mi ha spedito in un altro ospedale dove potranno seguirmi meglio.

Allora la mia domanda è ma che cazzo ci sono andata a fare? Scusate ma sn arrabbiata, ho come la sensazone che anche qui mi abbiano girato le spalle dicendomi in modo gentile ed educato, si hai dei problemi ma arrangiati e fatti curare da un altra parte noi abbiamo cose piu serie a cui pensare.
Ne ho parlato con il mio gemellino, lui dice che nn mi hanno girato le spalle,anzi mi hanno aiutato e mi hanno messo nelle mani di qualcuno che  mi aiuterà meglio e che nn sono pazza.

Voglio crederci, nel pomeriggio telefono e fisso l'appuntamento poi vedremo cosa succederà, la mia vita ormai è fatta solo di SE di MA, di tantissime incertezze, insicurezze, di trovarmi sempre in mezzo a situazioni più grandi di me che nn riesco a risolvere.
Quello che mi chiedo, è come fanno le persone a pensare che sono forte (solo perche sn andata avanti e ho cresciuto da sola la mia pulce), dentro invece io mi sento cosi fragile.
Vivo con il terrore di fare sempre qualcosa di sbagliato agli occhi di tutti, di deludere le persone che mi vogliono bene ( quali?), di sentirmi criticare ogni cosa che decido di fare con la mia testa.

Tra poco sarà Natale, io ormai nn lo sento più come quando ero piccola, che nn vedevo l'ora di preparare l'albero mettere le luci in casa, andare i giro per i regali, ma so che devo farlo per la mia pulce, che come tutti i bambini è cosi eccitata all'idea che arrivi babbo natale, mi chiede sempra se ha ricevuto la sua letterina.
Gia la letterina, posso scriverla anche io?
Cosa potrei chiedere vediamo, un po di serenità....forse è chiedere veramente troppo.
I miracoli nn so se esistono.


Accidenti, sono cosi distratta in questo periodo che mi sono dimenticata di dire una cosa bella che è successa in casa ( sono cosi pche le cose belle che me le dimentico anche), la mia piccolina ha PERSO IL SUO PRIMO DENTINO!!!!!!!!!
La pulce era tutta spaventata, mi ha chiesto se doveva andare in ospedale, ma poi è passato tutto, sopratutto quando è passato il topolino dei denti e le ha portato la bellezza di 30 €!!!!!
azz. che topolino ricco, io al massimo prendevo 100 lire a dentino, come cambiano i tempi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963