La vita

Post N° 123


Finita anche la mia seconda settimana di lavoro, e ora sn qui a tirare le somme.
 Che dire mi piace, mi trovo bene con i miei colleghi con cui ho legato subito, con qualcuno si parla e si scherza di piu che cn altri, anzi a dire il vero ho anche ricevuto un invito a cena da uno degli agenti, ma nn vado sicuramente, però è divertententissimo. Oltre a lavorare tanto anzi tantissimo, trovo anche  tempo x ridere, e qsta cosa mi fa stare bene. Cmq tornando al lavoro, le procedure che devo imparare sn tante, anche se è un lavoro che ho gia fatto, ma i programmi sn completamente diversi da quelli che usavo io, cosi mi trovo a dover ricominciare dall'inizio. Dopo qsti 15 gg, sn bene o male in grado di fare tante cose da sola, anche se ho ancora paura di sbagliare, ma ho la testolina dura, qindi riuscirò ad imparare tutto.Stasera sn andata al cinema con la mia piccola, siamo andate a vedere Ortone e il popolo dei chi, poi ci siamo fermate fuori a cena,  (se cosi si puo chiamare!!!),   la mia piccola signorina ha optato per piadina e coca cola!!!!!!
Una bella serata, ma guardandomi intorno, ho avuto un senso di solitudine, tante coppie, tante famiglie felici e noi???? Noi siamo una famiglia, ci vogliamo bene, ma nonostante tutto ( credo sia normale) sento un senso di solitudine, di vuoto, mi sento cosi inutile e fallita.
Barbarina,  ha cercato di farmi capire che nn è cosi, ma (sarà forse il fatto che si avvicina il mio compleanno) mi rendo conto che nn ho concluso gran che.Come ho detto anche a lei, nn sn stata in grado di tenere unita la mia famiglia, mia madre sn due settimane che nn la vedo e nn la sento, e Fa? Ho fatto allontanare anche lui, x colpa del mio carattere.A qsto punto mi domando, cos'ho che nn va, sn io che ho dei problemi?Tutto dentro di me è sbagliato, e ogni giorno che passa le cose peggiorano.Domani è sabato, vedrò i miei amici di moms and dadds, andremo fuori a cena, e domenica nn so cosa faremo, avevamo dei progetti, ma visto il tempo credo che salterà tutto.Speriamo che almeno smetta di piovere.