La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #97Messaggio #99 »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da barbara2804

Dormire nn se parla proprio, nn ci riesco e questa cosa mi fa venire il nervoso. Di giorno se potessi mi butterei nel letto e nn mi muoverei nemmeno se crollasse la casa, adesso ceh invece posso stare a letto non ci riesco.

QUESTA COSA MI FA ARRABBIARE.....se mi do una botta in testa funzionerà?!

Sono fuori di testa, oggi è stata una giornata un po particolare, stamattina sono uscita con martina e con suo papà, era la prima volta da quando è nata che abbia portato fuori la cucciola insieme come una "vera famiglia". Come ho detto al mio gemellino, nn mi manca lui proprio x niente, ma ho visto neglio occhi di Marti una luce meravigliosa, era felice di essere fuori con la sua mamma e il suo papà.
Però nn è nemmeno giusto illuderla, la ns uscita è stata solo una cosa burocratica, visto che ho dovuto spostare la residenza di Marti a casa del papà, speriamo di nn aver fatto cazzate.

Cmq, si è trattato di 1/2 ora, un'ora, poi sono tornata a casa, è venuto a trovarmi un amico ( precisamente il mio ex) e molto candidamente ci ha provato subito. Va bene che siamo rimasti amici, ma questo nn gli da certo il diritto di fare il cretino, visto che nella mia vita sa benissimo che c'è una persona iimportante.
Stendiamo un velo su questo avvenimento, gemellino lavorava oggi, però ieri sera ci siamo visti, abbiamo parlato e discusso...hihihi mi piace discutere con lui, credo che sia l'unica persona al mondo che riesca a farmi ragionare cn cui riesco ad essere me stessa fino in fondo.
Basta, me ne vado a dormire, o almeno ci provo!!!!!

NOTTE NOTTE un bacetto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=3768047

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tittoquindici
tittoquindici il 16/12/07 alle 07:47 via WEB
Buongiorno Barbara, trovo normale che Martina sia stata bene con voi, ma ti chiedo di non vivere questa cosa come un dubbio. Hai fatto la tua scelta, la scelta giusta per entrambe, devi avere sempre questa certezza, sempre. Sono sicuro che il "TUO GEMELLINO" saprà darti tutto ciò che desideri e che ti meriti. Un abbraccio forte forte. Stefano.
 
 
barbara2804
barbara2804 il 16/12/07 alle 08:49 via WEB
ciao Stefano, mi mancavi sai. Io nn ho dei dubbi, nn tornerei mai indietro, è solo che vedere quella felicità neglio occhi di Marti mi ha lasciato n po cosi...nn so nemmeno trovare la parola giusta. Gia il mio gemellino, dopo la mia cucciola la xsona + importante al mondo, ma quanti problemi che esistono. Mettiamola cosi per il momento sono felice a 1/2, ma questa 1/2 cerco di godermela fino in fondo, di vivere ogni secondo bello che la vita mi sta regalando. In bocca al lupo x tutto e buona giornata. un abbraccio Bà
 
   
tittoquindici
tittoquindici il 18/12/07 alle 08:17 via WEB
Metà è meglio di niente, metà deve però essere soprattutto un punto di partenza per completarti e riuscire a godere di te stessa com'è giusto e come meriti. Ti voglio sempre positiva e propositiva, vedrai che il resto verrà da se. ^__^ Un abbraccio. Stefano.
 
     
barbara2804
barbara2804 il 18/12/07 alle 14:43 via WEB
Dio mio com'è difficile essere sempre positivi, quando tutto quello che succede intorno a te è negativo. Ieri sera, meglio stnote ho avuto un altro crollo, stavo male, volevo morire. Lui mi è stato vicino anche se era lontano,mi ha aiutatoa superare questo crollo. VOGLIO CHE FINISCA QUESTA SOFFERENZA, ma nn ci riesco a frla smettere. Sembra sempre li che aspetta il momento giusto per uscire, quando vede la mia calma, la mia serenità, la mia felicità, ecco che esce e io nn riesco a fermarla. Ieri sera, in un picolo momento di disperazione ho veramente pensato che se nn ci fossi più sarebbe sicuramente tutto più facile. é stato un attimo, ma che ha segnato il mio animo. Un abbraccio Ste.
 
     
tittoquindici
tittoquindici il 19/12/07 alle 08:32 via WEB
Barbara, DEVI RESISTERE. Devi farcela, hai le capacità per riuscirci, hai una vita da vivere, una vita tutta tua in cui potrai viverti per ciò che sei. Non mollare, non devi mollare mai; ti sono vicino, davvero vicino. Ti stringo fortissimo, voglio che tu senta tutto il bene che ti voglio. Stefano.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/07 alle 16:00 via WEB
Si forse hai ragione, le capacità x riuscirci le ho, ma nn ho piu voglia. una vita da vivere, e per cosa per continuare a soffrire per continuare a nn avere nulla. Sto cercando di nn mollare, per mia figlia, per la persona che mi sta vicino e che mi sta aiutando, ma ci sono sere in cui vorrei veramemnte buttare via tutto, e penso magari domani mattina nn mi sveglierò e tutto si risolverà. La coss che mi fa più ridere, e che quando devo aiutare gli altri sono positiva, ripeto sempre che nonostante la vita sia dura va sempre vissuta cn un sorriso sulla bocca e mettendoci tutta la ns buona vlantà xfar si che le cose vadan bene, perchè tutto sommato la vita è meravigliosa. Ma sarà vero??? ti volgio bene, un abbraccio grnde barbara
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/07 alle 16:54 via WEB
Ehi Barbara, in ciò che dici c'è la risposta ai tuoui perchè, ai tuoi dubbi, alle tue paura. Tu stessa dici, infatti, che quando si tratta degli altri sai essere positiva e propositiva: ciò significa che in te esiste questa condizione mentale, punto di partenza fondamentale per poter fare tutto il resto. La vita è questa; non a caso LA VITA è il nome del tuo blog; LA VITA ti appartiene, LA VITA è dentro di te, LA VITA è fatta di te, delle persone che ami, di tutto ciò che desideri e che son certo conquisterai. Io ti spronerò fintanto che non arriverai a vivere LA TUA VITA. ^__^ Stefano.
 
occhi_da_gatta78
occhi_da_gatta78 il 19/12/07 alle 20:30 via WEB
Ciao leggo il tuo blog e ritrovo molto di me purtroppo direi nel senso che sarebbe meglio stare tutti sereni ma invece...e quanto all'insonnia ti capiscoooooo io mai sofferto ma da qlc mese è toccato anche a me!!! se ti va passa da me quando vuoi per un caffè virtuale Stella
 
 
barbara2804
barbara2804 il 21/12/07 alle 23:17 via WEB
ciao Stella accetto volentieri il caffè virtuale, e ho letto il tuo blog. Io nn credo moltissimo aslls serenità, forse xchè nn l'ho mai provata veramente. La mia vita ultimamente è un oo una vera schifezza!!!! nn drmo, mangio nn x famema x nervoso, quindi mi ritrovo la notte a mangiare tutto cio che c'è di commestibile fino alla nausea.Quello che continuo a ripetermi, ce la farò ad uscire da questo incubo, ho vicino xsone ( poche molto poche ) che mi vogliono bene e quindi ci riuscirò. un abbraccio grande e grz della visita
 
tittoquindici
tittoquindici il 21/12/07 alle 08:18 via WEB
Ciao Barbara, come stai? Stefano.
 
 
barbara2804
barbara2804 il 21/12/07 alle 23:05 via WEB
ciao Stefano, sto meglio grazie. Non dormo e nn riesco a smettere di mangiare fino alla nausea continuo ad avere attacchi di ansia ma sn un po piu tranquilla. Purtroppo a livello di terapia mi hann detto che dovrò aspettare 6 mesi, ma x il resto è tutto ok. Grazie un bacione Bà
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963