La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #133BUON COMPLEANNO »

momento di tristezza

Post n°134 pubblicato il 22 Maggio 2008 da barbara2804

Cosa mi sta succedendo nn voglio rientrare in crisi, nn voglio stare male ancora.

Sto cercando di capire, ma ho tanta confusione nella mia testa.
Stamattina la mia collega mi ha detto di aspettare un bambino, stasera mi ha scritto una mia ex collega e in un certo senso anche ex amica, sposata da un mese e ora in cinta anche lei.
Tutti felici, tutti sereni, io invece sento un vuoto dentro, una tristezza smisurata.
Perchè? bhooo, è vero ho la mia piccola e grazie a Dio, altrimenti nn avrei nemmeno la forza di alzarmi dal letto la mattina, ma mi manca quel qualcosa che completa la mia vita. Non parlo di sesso, parlo di amore, di affetto, parlo di avere qualcuno che mi abbraccia qando la sera torno a casa, di qualcuno che mi dica ci sn io qui vicino.
Lo so sn sempre le stesse cOse, ma tutto quello che sta succedendo intorno a me in qsto periodo mi fa uno strano effetto.
Invidio ( ed è una cosa brutta) quelle persone che riescono a tenere tutto dentro, io nn ci riesco, quando c'è qualcosa che nn va mi si legge negli occhi, nn riesco a nasconderlo e qsta cosa nn mi piace.
Qualche gg fa avevo scritto che il papà di mia figlia stava male, sto cercando di farlo stare un pò cn la piccola x tirargli su il morale e cosi l'ho invitato a cena da noi x domani. Lei è contentissima, avere il suo papà a casa, giocare con lui e coccolarselo, lui nn so come si sente e io nn lo so.
Mi dispiace vederlo stare male, ma so anche che passata qsta fase, tornerà ad essere la xsona di prima, quella che butta fuori le sue cattiverie senza pensare che avanti ha un essere umano cn dei sentimenti.
Ma va bene cosi, ci sta x come sn fatta io. Lui in qsto momento ha bisogno, so fin troppo bene come ci si sente in quelle condizioni, quindi se ascoltarlo può fargli bene, allora continuerò a farlo.... il domani si vedrà.
Alcune xsone mi danno della stupida, nn importa forse nn tutti possono capire. Non lo amo più, ma l'affetto è rimasto, è il padre delle xsona più importante della mia vita, e nn voglio vederla stare male xchè il suo papà soffre.
Sono fatta cosi, forse fatta male cn 1000 difetti, 1000 casini, mi affeziono sempre alle xsone sbagliate che alla fine mi fanno del male, che mi allontanano e nn vogliono piu ne vedermi ne sentirmi cn miliardi di scuse stupide. Ma nn importa, io nn riesco ad odiare, nn ne sn capace nn fa parte di me.

L'amicizia credo sia la cosa più importante in assoluto, io degli amici li ho trovati in M&D, forse un giorno altre persone capiranno che nonostante tutto ... la mia porta nn è mai chiusa.

é tardissimo, x stasera credo di essermi pianta addosso abbastanza e cmq vista l'ora è meglio che mi metta nel mio lettuccio, altrimenti dmani la sveglia suona e io vado avanti a dormire....come tutte le mattine!!!!

NOTTE A TUTTI A CHI MI VUOLE BENE E A CHI NO.... A CHI MI è RIMASTO VICINO E A CHI HA PREFERITO ANDARSENE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=4744622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
principessa82_2
principessa82_2 il 26/05/08 alle 13:40 via WEB
Buongiorno Barbara spero ke oggi vada meglio degli altri giorni..
 
 
barbara2804
barbara2804 il 26/05/08 alle 17:17 via WEB
ciao, passato bene il week end. Io sirei di si, la mai bambina era con il papà e io con gli amici, quindi week tranquillo e sereno. n abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963