La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #136io..come sempre »

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da barbara2804

Mi sembra un secolo che nn scrivo più qui dentro, e a pensarci bene, se guardo la data del mio ultimo posto è passato si un secolo!!!!

Stasera è la vigilia di natale, sn qui da sola, ada spettare che torni la mia piccola, e ripenso a questo periodo. Quante cose sn successe, nn me le ricordo nemmeno tutte, ma una cosa la so per certo, dentro di me c'è sempre tanta tristezza tanta solitudinee tanta rabbia.

Il lavoro va avanti, a fatica ma va avanti, nella mia vita sn entrate 2 persone importanti Ale e Ste ( forse un giorno parlerò di loro, di come in un momento della vita si capisce di nn essere proprio soli al mondo), loro mi hanno aiutato a superare tanti momenti difficili, e poi è entrato lui. Io sn sempre quella delle storie impossibili e complicate, e qsta è cosi, come sempre del resto nn potrei mai smentirmi!!!!! Ma qsta volta nn voglio stare male, nn voglio attaccarmi a nessuno, se va avanti bene altrimenti pazienza. Ormai il mio cuore è diventato insensibile. Mentre lo scrivo ci credo poco pure io, ma almeno ci provo!

Va bhe, questo posto è stata solo un atoccata e fuga, devo chiudere, ho da finire i preparativi x il pranzo di domani... vorrei che fosse gia tutto finito, vorrei che fossimo gia nel 2009.... ma devo farlo per la mia piccola, perchè lei ha il diritto di passare un Natale più sereno possibile.

BUON NATALE A TUTTI

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=6178134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 31/12/08 alle 06:57 via WEB
Per te desidero ciò che tu desideri. Per te mi auguro un 2009 identico a quello che hai nel cuore. Un abbraccio tanto grande quanto sincero. Stefano.
 
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 15/02/09 alle 07:41 via WEB
Ciao Barbara, spero che la tua vita sia piena delle cose che desideri e che l'assenza sia unicamente dettata dal fatto che tu stia vivendo cose molto più interessanti di un blog. Stefano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963