barbara bracci - barbara bracci, Libra, la poesia
« Precedenti Successivi »
 

Nuova antologia "Profumo di poesia"

E' uscita l'antologia "Profumo di poesia", in cui sono presente con due liriche. La potete acquistare al seguente link : http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=390883. Costo, 8 euro.
 

Libra

 

Scrittori d'Italia

Da oggi nello staff di Scrittori d'Italia! Se qualche casa editrice non a pagamento o qualche libreria vuole farsi conoscere e rispondere alle nostre domande...può contattarmi, anche qua su Libero! http://www.scrittoriditalia.forumfree.it
 

Poetando...

Appuntamento con la mia poesia su "Radio1" (L'Uomo della Notte, rubrica Poetando ) rimandato alla prossima settimana...Costanzo è senza voce!:)
 

Una bella visione di "Libra" su RecensioneLibro.it

Ecco il link a una bella recensione della mia raccolta di poesie, pubblicata su RecensioneLibro.ithttp://www.recensionelibro.it/libra-barbara-bracci.html
 

Concorso fotografico VitalEtà. Fotografa i tuoi nonni! :)

TEMA DEL CONCORSO: L’associazione di promozione sociale Lingua in Corso, in collaborazione con il circolo del Tempo Bono, e col Patrocinio del Comune di Perugia, organizza un concorso fotografico dal titolo: “VitalEtà”. Il tema è l’età matura vista come risorsa e come momento di vita propositiva. Il soggetto delle foto dovrà essere l’anziano ritratto in…
 

Poetando...

Se martedì 19 a mezzanotte e venti non sapete che fare o non riuscite a dormire...sintonizzatevi su Radio1 ( trasmissione "Poetando", di Maurizio Costanzo)...leggeranno una mia poesia...;)
 

Falsi auguri di vero amore

Siamo noiPacchidi ventun grammiE quantiInganniE quantiSantiUniversi,da certe palle,RiflessiE quantebracciaConserte,su un crocefissod’abete.E quantemeteObbligate,tra bollicineIrritate, E poiquei cesti,Indigesti.E tu Che restie prendiMaleLe mie parole D’amoreUn non-augurioSincero,Perché È il doloreChe generaIl vero.
 

Conformismo

Pregiata massa/di occhiali smeraldo/sul mondo marcio
 

Come la mia nonna

Sgrano /poetici spunti,/bramo /diamanti intatti,/tra crepe e graffi./Tra retti angoli /di schiene,/ferite mani,/e fitte vene./Pietra di carne /macero,/dita di vento ,/impasto,/pelle d’amianto /scaldo./ Poi cuori ingordi /ingoiano,/ruttano/e scordano.
 

« Precedenti Successivi »