Creato da barblog.paolo il 11/05/2008
PAOLO BAR BLOG SEMPRE SPORT
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #201Messaggio #203 »

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 12 Novembre 2008 da barblog.paolo

I PROGETTI DI ALEX

Tanti progetti per il futuro per Alex Del Pietro, leader della Juventus, che sta vivendo un periodo di grande forma. Tanti progetti e un sogno. I progetti a breve termine sono quelli di vincere con la Juventus, quello a lungo termine è quello di fare un grande Mondiale nel 2010. Il sogno è quello di conquistare il Pallone d’Oro. Alessandro Del Piero non si ferma un attimo, è l'uomo del momento. Ha trascinato la Juve alla conquista di 6 vittorie consecutive fondamentali e giovedì contro il Genoa è pronto a scendere in campo dal primo minuto, ha 34 anni ma non li sente. Nei momenti liberi si svaga con la musica e si concentra sugli affetti: il figlio Tobias e la moglie Sonia, ma non trascura il suo business. Oggi pomeriggio infatti si è presentato all'inaugurazione della gioielleria Bliss a Torino: è lui il protagonista della nuova campagna pubblicitaria insieme alla moglie. "Il mio gioiello più bello in questa stagione? Senza dubbio la doppietta al Bernabeu - le parole del capitano juventino -. Il Pallone d'oro? Ci sono stati momenti in cui ci sono andato vicino. Però è andata com'è andata; se finisse così certo non ci perderei il sonno".

Tra due anni Pinturicchio si vede ancora in campo a rincorrere un pallone: "Il Mondiale 2010 potrebbe essere la ciliegina sulla torta della mia carriera ma è ancora lontano, ora penso alla Juve. Lippi non mi convoca in Nazionale? Si vede che ora sta facendo altre valutazioni, tra me e lui c'è sempre stata stima reciproca". L'ultima battuta è sul campionato: "Qualcuno dice che troppi elogi fanno male, in questi giorni ne abbiamo ricevuti tanti. Giovedì contro il Genoa vedremo se ci avranno fatto bene o male, dobbiamo stare attenti perché affronteremo una delle formazioni più in forma di questo momento".

I due gol del Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco i gioielli calcistici di Alessandro Del Piero, ospite a Torino di un negozio della Bliss, di cui è testimonial. «Quella di Madrid è stata una serata particolare - ha detto il capitano della Juventus - da mettere ai primi posti della mia carriera. E i due gol sono stati due gioielli». Un gioiello che vorrebbe mettere in bacheca, poi, è il Pallone d'oro. «Ci penso, certo che mi farebbe piacere vincerlo - ha ammesso - Però non ci perdo il sonno... E per il momento sono contento di quello che sto facendo e mi concentro solo su quello. Comunque penso che in altre stagioni l'avrei meritato di più ». Una battuta anche sull'Italia, con il ct Marcello Lippi che ha annunciato la decisione di lasciarlo a casa per un pò. «Vorrei chiudere la carriera in azzurro con il Mondiale del 2010. Non nascondo che è uno dei miei obiettivi, il 2010 comunque è ancora lontano. Per il momento Lippi sta valutando altri giocatori, per me non c'è alcun problema - ha concluso Del Piero - Anche perchè ci stimiamo, ci siamo sentiti e ci sentiremo ancora». Gli elogi di questo periodo sono esagerati? «Lo vedremo giovedì contro una delle squadre più in forma del campionato». ». In caso di vittoria, la Juve aggancerebbe l'Inter in vetta alla classifica. «Onestamente è una cosa di poco conto in questo senso, anche se potrebbe essere stimolante per noi. Se è così, ben venga».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barblog/trackback.php?msg=5866600

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mitticapaologiodxxgoldencolor9jolly670listenerdglbypiumadaquilablanche_revenantamore_bellissimosara_1971gryllo73Lillianacondabarblog.paolobranco58fernandez1983
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963