Creato da barbone777 il 01/07/2010

IL BARBONE

la casa del Barbone non ha porte...

 

« HAKUNA MATATAHAKUNA MATATA »

HAKUNA MATATA

Post n°102 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da barbone777

 

 

 

                                          DESERT ROSE*

                  (Rosa del deserto)

.

Io sono pioggia...

nella sabbia del Tuo deserto

e vengo da Te la notte perchè...

sei essenza vera...inafferabile...

e Ti porto in dono la mia acqua

per far continuare ciò che sei...

...sei un sogno che il Tempo

prende e fa scorrere nelle mani

.

Io sono fuoco...

Quando i Tuoi sogni sono legati

al correre nella spiaggia di sera

e nelle fiamme che le Tue ombre

incatenano e trascinano...

avvolgono e chiamano...

...e giocano come niente fosse

con ogni desiderio di Uomo...

.

Sei una rosa nel deserto...

ed in ognuno dei Tuoi petali...

c'è una promessa segreta fatta.

.

E sei rosa e fiore del deserto...

con un profumo così nuovo...

sconosciuto ai sensi umani...

che nessun altro è mai riuscito

a torturarmi così tanto..!

.

Un rosa nel vento...

che quando si muove con Lui...

muove la logica della mia mente

..fino ad impadronirsi del tutto

...e le mie fiamme bruciano...

e bruciano... ed ardono...

ed il tutto non è come sembra.

.

Se per un solo momento...

...ho provato a toccarTi...

la pioggia che è arrivata erano

lacrime di stelle e comete...

.

Se per solo un momento...

ho provato a sfiorarTi...

un vento solare ha bruciato

tutto il desiderio in me...

perchè sei rosa del deserto...

.

....................Desert rose.......

.

Sei ciò che si avvicina di più

al più puro ricordo dell'Eden...

.

non destinata ad essere colta

nè presa...non si può strappare

perchè Dea Divina Immortale

perchè sei rosa del deserto.

.

Ed il mio cuore...

ha la forma del Tuo bocciolo...

stesso disegno... stesso colore

stesso profumo... stessa Luce.

.

Sei la mia rosa del deserto...

nel deserto dell'indifferenza

di chi passa dalla mia panchina.

.

il Barbone...

Ti vorrebbe donare l'Universo

ma possiede solo una panchina

ed anche se è nulla... niente...

sappi che è tutto il Suo mondo.

.

You have shape of my heart.

Tu hai la forma del mio cuore.

.

P.S.:

Ogni DONNA...

è una rosa del deserto...

basta guardarle...

facile vederlo...

impossibile non capirlo...

.

.

*Post dedicate to Princess Rose

My desert rose... my fair Lady...

.

          HAKUNA MATATA

...everything will be fine...

     (andrà tutto bene)

.

      A bow from the Homeless

       (un inchino dal Barbone)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                                                 ATTENZIONE

 

I testi e le immagini

presenti in questo blog

sono di esclusiva proprietà

di P.S. e sono

protetti dalla normativa

Italiana su diritto autore

Art. 6 Legge 633/41,

Art. 10 Legge 18 Agosto 2000,

Legge 22 Maggio 1993 n. 159

in materia di abusiva riproduzione,

perseguibili da Legge,

previa autorizzazione dell'Autore.

PROPRIETA'

LETTERARIA

RISERVATA DA


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12hesse_fcassetta2amore_nelcuore1anna.mari_74solo.ombraneveleggiadra0miriade159amaittiKatartica_3000barbone777audicentonewprompt1geoanaurlodifarfalla
 
 

SE...

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963