IL BARBONE - la casa del Barbone non ha porte...
« Precedenti Successivi »
 

HAKUNA MATATA

  Questa notte ho fatto un sogno... Ho sognato di essere una montagna...Alta e maestosa...Infinita a guardarlaImmobile ed Immortale... Eterna...Tutta ricoperta di candida neve biancacon un fitto bosco che scendeva sui latie riuscivo a vedere la vallata intera. Ma la parte più bella del sogno...è quando sei arrivata come un aquila. Questa notte ho fatto un sogno... Ho sognato di…
 

HAKUNA MATATA

                                           Blog in New York...  Il Barbone si trasferisce a New York......per motivi di lavoro mi assenterò un pò. A presto... prestissimo... *_* ciaooooooooo......in un inchino dal Barbone Andrà tutto bene...
 

HAKUNA MATATA

                                                               Sveglio... Sicuro di quello che faccio...e sento che riuscirei a trovare la mia strada...anche nella più cupa e profonda oscurità. Sono guidato da un cuore che batte sempre...e non sò dove il viaggio mi porterà......ma sò da dove sto partendo. Tutti mi dicono che sono troppo stupido......troppo semplice per poter capire...che sono intrappolato in un sogno continuocome…
 

HAKUNA MATATA

                                                             Un bacio...  Arrivo di corsa a casa...le luci sono accese ma Tu... Tu...Tu non ci sei... sei come svanita......e se sono quì è per un altro bacio.La mia mente non mi appartiene più......il mio cuore sgorga sangue di suo...il…
 

HAKUNA MATATA

    Conosco una bimba...la conosco da quando è nata...riccioli d'oro e treccine bionde...mille sorrisi... con occhi blu...dolcissime fossette alle guance...Infiniti girotondi mano nella mano.Educata e diligente...dove la Scuolasembra copiare ed imparare da Lei. Non ha nessuna linea all'orizzonte. Conosco una ragazza...che canta e balla in ogni monentoin strada...a casa... mattina e sera.Adrenalina ed argento vivo addosso.Corse a perdifiato sulla…
 

HAKUNA MATATA

                                                                        My girl...  Lei è ovunque io vada...Lei è qualsiasi cosa io sappia...Lei è la mia girl. Sembra che abbia toccato la mia anima......sin dal primo momento che ci siamo visti.Lei è il mio paradiso in terra. Di sicuro è molto più di quanto meriti......e non la lascerei mai andar via......per nessunissima ragione al mondo. Mi sono subito abituato......a…
 

HAKUNA MATATA

                                          Ti potrò sembrare...  Ti potrò sembrare pazzo......quando dico che puoi portarti via la luce.Quando Ti vedo arrivare dalla fine del viale...è come se camminnasse attraverso Te......come quando vai via e tutto diventa buio. Ti potrò sembrare scemo...quando Ti prometto una mongolfiera nostracosì da raggiungere i cieli e lo spazio infinito.Nessuna stanza avrà mai un tetto per…
 

HAKUNA MATATA

                                              Cerco Te... Così stanco......che torno a casa trascinandomi lento.La chiave in mano che pesa un quintale......e questa serratura che non vuol girare. Mi sono promesso che non avrei mai piantoperchè non sarebbe stato uno stile da uomo.Come una lucciola senza la sua luce......nella notte più buia che abbia mai visto......non potevo che cercare la donna che…
 

HAKUNA MATATA

                                                      L'Amore va... L'Amore va......come il sangue nelle vene. Ti fa lasciare l'uomo che eri ieri......e Ti porta dritto all'uomo di domani......sino davanti all'uomo nuovo.Non è come guidare una macchina sportiva...e non sarà mai un emozione da così poco.Non sarà…
 

HAKUNA MATATA

                                           Ad un passo da Lei  Finalmente...Finalmente è finita la grande caccia... ...ed abbiamo ucciso il gigante MAMMUT...così avremo carne per tutto l'Inverno nel villaggio. E questa notte... ...la voglio festeggiare con una bella donna.Proprio quella lì...con quei lunghi capelli sciolti......che ogni mattina va a raccoglie bacche e frutti.La prendo... la faccio mia e la trascino nella…
 

« Precedenti Successivi »