Creato da miss.green il 23/03/2011
... e quattro chiacchiere

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gattoselavaticoilio_2009lycia74paperinopa_1974valeria_cantiniIoInquietofrankcontineldolly.1giugnolugliodonata_57miss.greenHefetzb_t_harrivera1lafarmaciadepoca
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 23/02/2019 alle 17:25
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 23/02/2018 alle 19:10
 
buon compleanno tanti auguri divertiti ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 23/02/2015 alle 07:40
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno baci Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 23/02/2012 alle 11:35
 
BUON COMPLEANNO. AUGURI SINCERI. DOLLY
Inviato da: dolly.1
il 23/02/2012 alle 10:07
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Non dire capra se non ce l'hai nel....?????

Post n°7 pubblicato il 30 Marzo 2011 da miss.green
 
Tag: capra
Foto di miss.green

Smentisco categoricamente il post precedente. Sono riuscita in una sfida che mai avrei immaginato poter vincere. Sono riuscita a personalizzare il template del profilo e.... Voilà!!! Le jeux sont fait!!!
A bien tot mes amis...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Referendum

Post n°6 pubblicato il 30 Marzo 2011 da miss.green
 
Foto di miss.green

Mi è stato chiesto di inserire questo spot nel mio profilo o in testa al mio blog.
Siccome sono una capra (senza offesa per le capre), non lo so fare, per cui creo questo post per rendere pubblico il fatto che:

Se sei contro il nucleare il 12 e 13 giugno metti una crocetta sul SI.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La repubblica del Bunga Bunga

Post n°5 pubblicato il 29 Marzo 2011 da miss.green
 
Foto di miss.green

Salve a tutti quelli che passeranno di qui. Ho combattuto con me stessa nei giorni dei festeggiamenti del 150° anniversario dell'unita di Italia, ma alla fine il mio lato patriottico ha dovuto soccombere alla presa di coscienza che l'Italia è un concetto astratto. Si, la nostra meravigliosa Repubblica delle Banane non conta una benemerita ceppa su questo pianeta, grazie anche e soprattutto al tizio in foto, per l'immagine che da di questo paese. Mentre lui è tutto indaffarato a fare bunga bunga, a litigare con la magistratura, a predicare alla folla che è tutto un complotto contro di lui e ad andare un giorno sì e l'altro pure in giro per tribunali a difendersi per ogni sorta di capo d'imputazione, il bel paese che fa? Ma va in guerra, no? Contro la Libia di Gheddafi, l'uomo che vive in tenda. Colui che qualche mese fa, in visita in Italia, si è messo a dare lezioni di Corano alle (credo) cinquanta fanciulle, selezionate personalmente dal nostro Presidente del Consiglio... così, come è nel suo stile. Non sto qui a dire cosa penso delle (credo) cinquanta deficienti che si sono prestate per quel patetico teatrino... patetico come è oramai questo paese. Ma basta divagazioni, torniamo a noi. Bene, dicevo mentre lui è impegnatissimo nei cazzi suoi, noi facciamo la guerra all'amico suo. Lampedusa è al collasso a causa dell'immigrazione, l'unione europea guai a toccarle i clandestini e la Francia che fa? Chiude le frontiere a Ventimiglia e nessuno protesta. Lo psiconano non si pronuncia, invece di fare il capo di governo ed attivarsi per affrontare l'ennesimo problema del paese, pensa beatamente agli affari suoi ed alla campagna mediatica contro le (come le definisce lui) toghe rosse. Ah Silvio, mo' stai a esagerà. Qui il bunga bunga ce l'hanno fatto a noi, e mica uno: l'unione europea, la Francia, Gheddafi, i libici e pure i tunisini che non c'entrano una minchia.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon Lunedi

Post n°4 pubblicato il 28 Marzo 2011 da miss.green
 
Foto di miss.green

Bonjour a tout le monde mes amis!!!! Arieccoci qui, in ufficio, davanti al pc a sperare che anche questa settimana si sbrighi a levare le tende. Oramai io vivo in perenne attesa del week end e durante il fine settimana penso già al prossimo. Non è una cosa positiva, ma la fretta, i cinquemilioni di impegni che mi assillano quotidianamente mi spingono a programmare come se i giorni fossero di 240 ore e le settimane di 70 giorni... E aimè spesso fallisco miseramente sprofondando nel senso di impotenza più totale. Ma come i più grandi prestigiatori anch'io ho il mio asso nella manica: é lunedi, no? Quindi già mi girano un po'... però poi mi viene da sorridere quando entrando in community trovo un sacco di messaggi carini, richieste di amicizia e complimenti per il blog.
Grazieeeeee! E buona vita a tutti!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piccole soddisfazioni

Post n°3 pubblicato il 25 Marzo 2011 da miss.green
 
Foto di miss.green

Ebbene si! Ho capito di avere il pollice verde... ora non so se sia quello della mano destro o sinistra, ma ce l'ho. Finalmente sono sbucate le prime piantine, speronella, lavanda, pomodori, basilico e prezzemolo!!!! Siiiiii, ce l'ho fatta!!! Stamattina sembravo un papà che, in sala d'attesa, riceve la notizia che tanto aspetta! Ho parlato con tutti i germoglietti neonati, li ho salutati, innaffiati un po' e ho detto loro di non fare scherzi e di crescere bene, sani e robusti! Sono proprio contenta visto il c...o che mi son fatta per mettere su un micro-orto sul balcone. Se continua così, presto, l'ortolano (gioielliere visti i prezzi) non mi vedrà più... l'animaccia sua che prezzi!
E' emerso finalmente il mio lato più agricolo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963