Mondiale2014 - Costume e sport - Maurilio Barozzi dal Brasile
« Precedenti Successivi »
 

"Rossi non era pronto"

Prandelli sorpreso dalle polemiche per l'esclusione dalla spedizione brasiliana di Giuseppe Rossi: "Gli ho detto che non aveva completato il percorso di guarigione".Il giocatore non pareva dello stesso avviso.
 

verso Brasile 2014

Prandelli: "Destro escluso perché non convinto di fare la riserva"
 

Catarsi

Dopo i trans, Marrazzo in clausura riflette per ritrovare se stesso. Si è rinchiuso con tutti i libri di Cazzullo, prefazione di Bocchino. 
 

Geografia trans-nazionale

Saputo di via Gradoli, il calciatore brasiliano Ronaldo segna una doppietta col Corinthians e dichiara: "Pronto a tornare in Italia, risolleverei le sorti di Roma o Lazio"
 

Aperture berlusconiane

"Mi fido dei giudici, se mi assolvono. Dialogo col Pd, se vota le mie riforme"mbwww.semedimetallo.com
 

Nuovi corsi

Preoccupazioni in casa Pd: peggio Marrazzo che va a trans o Rutelli che va a Casini? www.semedimetallo.com
 

La lealtà di Riccò

Riccardo Riccò è stato condannato a due anni di squalifica per doping. E sono anche pochi.Ma la perla è che i suoi legali - e lui stesso -  si sono lamentati ritenendo che non sia stata premiata «la lealtà del corridore» (sic!!!).www.semedimetallo.com
 

Vezzali, lingua più lunga del fioretto

Valentina Vezzali, a quanto pare, ha la lingua più lunga del suo fioretto. E ieri ha riproposto la sua polemica coi calciatori: «Perché loro viaggiano in business class e noi in economy? Non è giusto», ha detto. Salvo poi fare una goffa retromarcia e precisare che «ne aveva parlato solo con le sue compagne di…
 

Doping anche per Sella - Il ciclismo rovinato dai furbetti e dai fessi (III)

Ed eccolo qui, beccato anche il fenomeno Emanuele Sella. Fenomeno perché al Giro d'Italia aveva vinto tre tappe a sorpresa. Ricordo che qualcuno, durante una conferenza stampa dopo la sua terza vittoria a Tirano (Sondrio), aveva avanzato qualche ombra. Aveva allora preso la parola il direttore sportivo della Navigare Bruno Reverberi per ribadire la correttezza…
 

Il ciclismo rovinato dai furbetti e dai fessi (II)

E, come sempre, eccoli a Canossa.«Non capisco cosa stia succedendo». «Voglio le controanalisi». «Tornerò più forte di prima». Si lagnava, reagiva, ruggiva Riccardo Riccò appena rilasciato dai gendarmi francesi dopo essere stato beccato pieno come un uovo al Tour de France e allontanato alla stregua di un delinquente comune (del resto, in Francia usare sostanze…
 

« Precedenti Successivi »