bastaunclick_09 - emozioni di Miky

Sei tu

Mi nutro di questo amore come vivessi soltanto per i tuoi occhi. Mi nutro dei tuoi baci,come se vivessi soltanto per assaggiare la tua pelle.Mi nutro dei tuoi sguardi, come vivessi soltanto per vederti.E' tutto cosi bello amore che ho paura di svegliarmi e non trovarti piu'.Ho paura di aprire gli occhi e non trovare…
 

MALEDETTA VOGLIA DI TE

Vorrei poterti sfiorare. Tenere le mie mani nelle tue. . . Vorrei poterti guardare negli occhi e scavarti nell’anima.... Vorrei poter sentire la tua voce che vibra per me. Vorrei nutrirmi della tua passione... insinuarmi nelle tue vene come veleno... estirparne la vita.Vedere le lacrime solcare il tuo viso, assaggiarne il sapore e baciarti. .…
 

Nodi dell'anima

Intorno ..ci son io e ci sei tu ...sfioriamo con  le parole  l'anima ...desideri impalpabili come petali di rose...Le tue mani su di me....polpastrelli che sfiorano la mia pelle....al tatto ..il calore si diffonde.Parole ...parole...Innocenza...La felicita che esiste nello sguardo di due mani strette senza una ragione....La ragione.......Nodi..Squarci nell'anima 
 

Le tue mani su di me....

Le tue mani su di me.... polpastrelli che sfiorano..ogni cm della mia pelle....al tatto il calore si diffonde.Con le tue mani d'artista ...stanotte inizi la tua opera ....In questa notte stellata piena di colori  ..Guardami.Prendi il pennello sarò la tua tela..con abilità  traccia una linea creami ... colorami...modellami...plasmamiPoi ...toccami ... rifiniscimi pennellami  e sfiorami Amami fino a…
 

SOLA

I particolari sono offuscati...il tuo viso è confuso.Ho perso il tuo profumo...La luce dei tuoi occhi...Il sapore di te.Provo a chiudere gli occhi...per riaprirli e ritrovarti dove ti avevo lasciato.Forse solo per ora...non ti vedoForse per sempre...Forse mai....ti rivedrò. 
 

Mentre aspetto che ritorni..

Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non c’è…
 

arrivi tu

 Le dita scivolano... Briciole  e polvere...il contorno di  una tastiera nera.Sfiorandodolcemente i tasti cerco immagini  …un fiore … una nuvola … un cuore poi  arrivi tu ...prepotente  ti imponi nella mia mente..parole … confuse … amare...pensieri … ricordi …emozioni...mentre una lacrima nasce tra le pieghe del mio cuore .
 

Che cosa sei..

 Che cosa sei..un brivido che scivola nell'anima scuotendo i sensi senza sosta..una carezza che dolce e inaspettata si prende cura ..del viso, sensuale tocco che dona un sorriso.Che cosa sai...della mia vita, poco o niente.. eppure conosci i miei punti deboli e li sfiori lambendomi i pensieri piu' nascosti.Che cosa vuoi ...che sia un bacio per…