valori - semplice
« Precedenti Successivi »
 

a te...

Momenti magici, ricchi di emozioni. Momenti che non mi aspettavo di rivivere e che tu, con il tuo calore, mi hai fatto riprovare. Li porterò per sempre dentro il cuore. Li porterò lì dove tramontano gli amori... Dove i segreti resistono all'ossidazione del tempo ed alla corrosione del rimpianto... Dove saranno come un chicco di…
 

...me?...

..."quando anche questa storia sarà giunta al tramonto,perchè vero ogni idilio ha il suo epilogo avrò la certezza nell'anima di aver dato il meglio di me stesso senza mai essermi risparmiarto in nulla. Tornerò nel mio fango,dove sono vissuto e risollevato con non poche fatiche. Ho scambiato anelli ed inquietudini indifferenze ed emozioni perché c'è…
 

Dai!....Riproviamoci!...

Indossa di nuovo la tua armatura, Cuore mio...prepara il tuo spirito ad affrontare battaglie nelle quali sgorgherà copioso il sangue di passioni immortali...Camminerai su distese di corpi senza vita e a stento riuscirai a distinguere i volti dilaniati dei tuoi nemici e dei tuoi compagni di viaggio....l'Amore non ha pietà per coloro che amano......Lucida le…
 

Niente!...

Niente cancellerà via l’amore,né i litiginé i chilometri.È meditato,provato,controllato.Alzando solennemente i versi, dita di righe,lo giuro:amod’un amore immutabile e fedele.
 

Un sorriso...

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo da. Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno. Nessuno è così ricco da poter farne a meno, nessuno è abbastanza povero da non meritarlo. Crea la felicità in casa, è il segno tangibile dell'amicizia, un…
 

se tornassi...

Qualche viso forse lo ricordo menoqualche corda suona a vuoto in un teatro troppo pienose tornassi in tutti i posti del mio cuorequante volte potrei dire a chi mi ha dato un po´ di sétu sei parte di me...
 

Se sai....

Un albero e' conosciuto per i suoi frutti, un uomo per le sue azioni. Una buona azione non è mai perduta. Colui che semina cortesia miete amicizia, colui che pianta gentilezza raccoglie amore.
 

e...quando piove...

Quando sono triste indosso la pioggia, perchè possa farmi compagnia; per un istante anche il cielo è parte di me.
 

Detto....fatto...mai servito!

Ti racconterò del mio passato,dei giorni bui senza amore. Ti racconterò della mia solitudine, della mia disperazione. Ti racconterò delle ore vuote, passate nel mio letto, con lo sguardo fisso al soffitto, fisso su questi muri, vuoti e senza storia. Fisso lungo questi angoli di questo stretto rettangolo, dove viaggia la mia mente verso te.…
 

Silenzio...

Silenzio.silenzio loquace.silenzio assordante.silenzio che attraversa ogni molecola dell'esistenza.silenzio che si insinua nelle viscere dell'essere.silenzio che vomita l'essere.silenzio che devasta il frastuono della mente.silenzio che calpesta ogni marcio rimpianto.silenzio compassionevole.silenzio confortante.silenzio che squarcia parole superflue.silenzio che denuda il volto.silenzio che crocifigge l'anima infernale dell'alter ego.il mio silenzio.
 

« Precedenti Successivi »