Creato da sfioramiilcuorel il 21/08/2010

Battiti infiniti!!!!

Frammenti di me..............

 

« Ciao Lady..***** »

***^^^***

Post n°195 pubblicato il 19 Marzo 2012 da ochidea_blu

La ricchezza del nostro cuore,

brilla solo agli occhi di chi vi sa leggere dentro.
(M. Gandhi)

************
Augurandoti

una gioiosa giornata e una felice nuova settimana

Ti abbraccio con affetto e amicizia,

Sofia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GRAZIE LILIANA ..SMACKKKKKKK

Lady

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lady

 

UNUOMOFUORIDALCOMUNE.....

...Gemme di cielo... i tuoi occhi..come fossero lume di stella.. e risplende dell'anima quel velo sottile.. da un sorriso a difendere.. quel tuo immenso soffrire.. ...Vermiglie di fiore.. le tue labbra....come fossero rose dischiuse.. a quel raggio di sole di un sussurro di Amore.. che il tuo cuore trattiene... affinchè mai possa svanire... E di morbida seta... le tue mani...come fossero guanti di petali... che un viso..percorrono lievi... raccogliendo spesso una stilla impotente.. Canto divino.. la tua voce...come fosse arpa del cielo... che un Angelo osasse suonare.. portando il suo tempo.. al rintoccare sommesso..del tuo semplice cuore... Ed infine..il mio tempo..di cui ti dono un istante.. lo rendi soave e senza rimpianto.. poichè il mio sorriso incantato... per le tue gemme di cielo... è quell'istante..che io vorrei all'infinito.. per poterlo donare..profumato dal cuore.. a te..mia Amica fedele..mio Angelo lieve... mio sole nel buio che attanaglia il mio tempo.. e...la vita scorre di nuovo...se io penso di te.... dedicata alla mia Amica più dolce e speciale....

 

Lady

 

KUTU......

in vento

per poterti sfiorare le labbra mentre dormi...

Diverrò rugiada per dar sollievo alla tua pelle

quando il sole è una palla di fuoco nel cielo...

Sarò la fiamma che nel camino danza sublime

per scaldare le tue membra nel gelido inverno...

Sarò una musica dolce e trascinante

che ti sussurra parole d'amore...

Ed infine mi farò piccolo piccoloper poter

entrare in silenzio nel tuo cuore...

kutu

 

 

LADRO DI SORRISI

Le mie parole sono semplici,
parlano da sole...Ascoltale...Ti diranno ciò
che non hai mai sentito
Leggile,e sorridi con loro,
e saranno morbide
come la carezza del vento
che ti chiama...
e ti sussurra la voce del cuore,
... Fatti trovare ...
E sarà li che incontrerai
il sorriso che cerchi,
mentre le mie parole...
rimaranno semplici parole..

buongiorno Lady...un abbracci0

per farti iniziare la

giornata con un sorriso..


Ladro di sorrisi

 

per te lady..

perchè al tuo risveglio tu possa dire..si..quasta è una bella giornata..

È come ascoltare il suono del silenzio

mentre si infrange nei cristalli di questa luna...

piccoli riflessi nel infinito che si mescolano tra le luci soffuse della notte...

e un ricordo è li...

che lacera un momento..

che impreziosisce un suono..

che imprigiona una lacrima...

dolce notte...lady

ladro di sorrisi

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963