l'anima spiata - La realtà dell'altro non è in ciò che egli ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò, se vuoi capire l'altro, non ascoltare ciò che egli ti dice, ma piuttosto a ciò che egli non dice. (Kahlil Gibran)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 576

 

Post N° 575

 

I must think

 

Post N° 573

 

Post N° 572

 

Post N° 571

 

Coriandoli...

Coriandoli che scendono...mille pezzettini colorati che volteggiano nell'ariascendono leggeri ma inesorabilmente toccano terrane accarezzo uno e senza riuscircicerco di capire a quale immagineo ricordo sia stato strappato....e lascio cadere anche quest'ultimo frammento che nel silenzio di un dopo festa, sparpagliati segnanola fine di un momento felice.Dove vanno a finere tutti i coriandoli?Non è facile portare…
 

Mens sana in corpore sano

Mi sono iscritta in palestra....fra un po ci vadoho pensato: "Mens sana in corpore sano " (una mente sana in un corpo sano)devo dire che nel mio caso non è proprio così ...ma forse è il contrarioo, forse in me non c'è niente di sano in questo memento....bene bisogna pure iniziare da qualche parte!Quindi iniziamo…
 

Post N° 568

Cosa cerco di afferrare avidamente? Quali nuovi vortici rincorro ciecamente nel deserto delle mie passioni? Dove voglio essere catturata, in che modo desidero perdere i sensi? Da quale luce voglio essere spiazzata, in quali odori voglio cadere inerme? Continuo a vagare insensibile su roseti e braci in anestesia totale. Voglio cavalcare l’orizzonte dei miei sogni.…
 

Post N° 567

Cosa mi sta capitando? Perché lo specchio riflette un’immagine tetra e sfuocata? Possibile che sia riuscita anche ad ingannare me stessa in tutto questo tempo…? Sento in gola il groviglio delle bugie a cui sono incatenata, falsità ingenue,  piccole fantasie momentanee a cui ho voluto dar vita e che non mi è più possibile reprimere. Mi…
 

« Precedenti Successivi »