PATCHWORK - cucito creativo, ricamo e tante chiacchiere!
« Precedenti Successivi »
 

BLOG CHIUSO

Care amiche e cari amici,a malincuore ho preso la decisione di chiudere questo blog in quanto non riesco più a seguirlo.Ringrazio tutti per la compagnia che mi avete fatto in questi anni, per i vostri commenti e per la vostra amicizia.Però non scompaio del tutto... se vorrete continuare a seguirmi mi troverete nell'altro mio blog...…
 

BUON ANNO!!!

  
 

BUON NATALE!!!

  
 

E' ARRIVATO BABBO NATALE!

 Anzi, ne sono arrivati quattro! Tra un ordine e l'altro, mi sono sbizzarrita a fare questi quattro Santas. Avevo disegnato il modello un paio di anni fa, ispirandomi allo stile primitive americano.  Ogni anno apporto delle modifiche per migliorarlo sempre di più... in questo post potete vedere il mio primo Babbo Natale, molto molto spartano... lo…
 

DOLCETTO O SCHERZETTO?

 Ogni anno, qualche giorno prima che arrivi la notte di Halloween, compro dolcetti e caramelle per i bimbi mascherati che vengono a suonare alla mia porta.Di solito preparo dei sacchettini di carta con dentro un po' di tutto, così da darne uno ad ogni bimbo. L'altro giorno, mentre ero al supermercato che sceglievo le caramelle,…
 

RIEMERGO UN ATTIMINO...

  Eccomi qui, non sono sparita... semplicemente è un periodo nel quale mi sono piovuti addosso tantissimi ordini e ne sono felicissima... però non ho più tempo per seguire tutti e due i blog, anzi, nell'altro riesco a malapena a postare le creazioni più significative.Nella foto sopra c'è l'ultimo lavoro che ho consegnato... venti bomboniere per…
 

E ALLA BEFANA NON VOGLIAMO PENSARE?

 Queste calze le ho ideate e create il 7 gennaio... un po' in ritardo per la scorsa epifania e moooolto in anticipo per la prossima.  Siccome me ne sono state ordinate diverse, ho voluto subito disegnare il modello e cucirlo, così che mi dessero l'ok per la produzione.  Il modello è piaciuto molto... adesso non mi resta…
 

PENSANDO ALL'ALBERO DI NATALE...

 ... ho creato questi cuoricini da appendere, dal sapore country-primitive.  Come al solito ho usato stoffe invecchiate nel the, immagini stampate direttamente sul tessuto, timbrini natalizi, corda.  Mi sono divertita molto a cercare immagini da stampare, provare il nuovo timbrino natalizio...  ... e poi assemblare il tutto...  ... per creare qualcosa di unico.  Adesso non ci resta che aspettare il…
 

UN ANGELO PER PUNTALE

 E' appena iniziata la scuola e io comincio già a parlarvi di Natale... d'altronde immagino che la maggior parte di noi creative pensi al Natale tutti i mesi dell'anno. Difatti è da gennaio che produco decori natalizi nei ritagli di tempo... giusto per non arrivare impreparata all'ultimo minuto. Pian pianino vi farò vedere cos'ho creato…
 

ASTUCCIANDO, ASTUCCIANDO...

 Potevo non fare un astuccio nuovo per il mio ometto che quest'oggi inizia la prima media? Nooooo... e allora sotto con tessuto di jeans nero, cerniere, timbrini e stampante!  Ed ecco cosa ne è venuto fuori... un capiente astuccio portapenne a due scomparti, per riporre il materiale di educazione artistica. L'ho personalizzato con il suo nome…
 

« Precedenti Successivi »