PATCHWORK

E' ARRIVATO BABBO NATALE!


 Anzi, ne sono arrivati quattro! Tra un ordine e l'altro, mi sono sbizzarrita a fare questi quattro Santas. Avevo disegnato il modello un paio di anni fa, ispirandomi allo stile primitive americano. 
 Ogni anno apporto delle modifiche per migliorarlo sempre di più... in questo post potete vedere il mio primo Babbo Natale, molto molto spartano... lo scorso anno ho fatto la prima modifica che potete vedere in quest'altro post
 Anche se quello dell'anno scorso mi piaceva un po' di più del primo che avevo creato, quest'anno l'ho ulteriormente modificato... ancora non mi convinceva... mi sembrava gli mancasse qualcosa. 
 Che cosa? Gli mancava il nasino! Oltre ad aggiungere il nasino, ho ridisegnato il corpo rendendolo un pochino più tozzo... ecco, così sì che mi piace!Perdonate la mia latitanza... sono stracarica di ordini da spedire entro Natale... ciò mi rende molto felice per il successo che sto riscuotendo ma nel tempo stesso mi spiace non riuscire a seguire contemporaneamente tutti e due i blog.Appena avrò un attimo di tempo, passerò a salutarvi nei vostri blog.