PATCHWORK

PARASPIFFERI


 
 Ecco qui la mia ultima creazione.Mi è stato commissionato un paraspifferi sfoderabile da abbinare all'arredamento di un salotto molto elegante, con tovagliati e copridivani sui toni dell'arancio.La ragazza che mi ha ordinato questo paraspifferi mi ha fornito un pezzo del tessuto avanzato dai copridivani e mi ha detto che adora le calle.Siccome il tessuto fornitomi non bastava per creare il paraspifferi, ho deciso di abbinare del lino ecrù, tinta che si avvicinava molto al colore dei cuscini posizionati sul divano.
 Per creare la calla mi sono armata del mio libro sui fiori per studiare i particolari... poi l'ho disegnata, riprodotta sul tessuto e cucita a mano sul paraspifferi.
 Siccome mi era avanzato un pezzettino di tessuto, ho creato questo cuoricino da regalare alla padrona di casa, la quale è rimasta veramente molto entusiasta del lavoro che le ho fatto e io sono felicissima di essere riuscita ad interpretare i suoi desideri.Adesso scappo perchè ho altri ordini da evadere... passerò a trovarvi in serata!