>¦<bauccia®>¦<

nel bene o nel male

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cautionmenatworkmassi1983christiandvd_20_2007baucciaaupazPassion_myceramicadecorataNemesis.70sgianpol1962ishinedisaronnoeproseccoBeelzebouljackal_7polvez1Lory_A
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SUGAR1

 

SUGAR2

 
 
 

 

Simone

Post n°138 pubblicato il 06 Settembre 2010 da bauccia

Per l'ultima volta scrivo su questo blog. Sembra che non sia mai stato scritto in realtà è stato cancellato molto tempo fa. Era nato perchè eri svanito nel nulla senza dirmi il motivo per poi come al tuo solito rispuntare dopo un pò di anni con diverse novità. Ti voglio un mondo di bene e non so se essere arrabbiata con te per quello che è successo giovedì sera oppure continuare a piangere e sperare che sia solamente un incubo. Sei una persona stupenda ti ho sempre adorato, avrei fatto qualsiasi cosa per renderti felice. Quanto vorrei esser stata io in quella stupida macchina al posto tuo a quest'ora saresti vivo. Sei sempre stato un pò jellato (non per nulla ti chiamavano kenny) sembrava che cercavi i problemi con l'alternino e dopo tutti ad avercela con te. Certe cose non sarebbero successe se non fossi stata così stupida. Tuo cugino su F ha scritto "facile è stato amarti difficile sarà dimenticarti" e ha pienamente ragione. Ho cominciato a volerti bene la prima volta che ti ho parlato e non riuscirò mai a far a meno di volertene. Vivevo sperando in quelle volte in cui ti sentivo, ora che faccio? Ora che non ti potrò più sentire, ora che non potrò più fare discorsi idioti con te che faccio? Ho bisogno di te ho troppo bisogno di te non doveva accadere a te no non a te. Non riesco a scriverti nel profilo di F... no non ci riesco, qua nessuno lo leggerà meglio cosi. Quando arrivo sul profilo comincio a guardare le tue foto e i tuoi commenti e non riesco a far altro che piangere. E' assurdo non può essere vero.
Domani c'è il funerale.. volevo venirti a salutare per l'ultima volta ma ci sono un pò troppi km di distanza e io... io sono sempre la solita... tanto per cambiare. Così sono qui che piango e scrivo e spero che sia un'incubo.. che domani mi sveglio e ti becco e cominciamo a parlare di stupidate. Ho una voglia di chiamarti al cellulare per sentire un'altra volta la tua voce. Darei la vita per sentirla. Ti voglio un mondo di bene Simone.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bauccia
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bauccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TV
 
 

 

Gli egizi dimostrarono che il loro cielo è diverso dagli altri, che la natura del loro grande fiume non è come quella dei soliti fiumi e che anche i loro usi e costumi sono quasi sempre il contrario di quelli del resto degli uomini.

Erodoto
 
immagine
 

Ti aspetto e ogni giorno
mi spengo poco per volta
e ho dimenticato il tuo volto.
Mi chiedono se la mia disperazione
sia pari alla tua assenza
no, è qualcosa di più:
è un gesto di morte fissa
che non ti so regalare.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

PINK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963