Creato da fiorella.felletti il 08/03/2010

cane & gatto

le avventure di Jak e taigher

 

 

Jak nuova versione e IV raund

Post n°16 pubblicato il 12 Maggio 2010 da fiorella.felletti
 

gardate quà sono proprio io !!!!

non vi sembro carino ??!!  stavo riflettendo sul detto  che l'abito non fa il monaco .. o l'apparenza inganna   .... in effetti  prima con tutto il mio mantello riccio, riccio e lungo  sembravo un leone  !!1 ora mi sento quello che qui a Comacchio dicono una sgarbella, che non è il massimo , eppure sono sempre io , jak  ... già mi sento io diverso , figuriamoci chi mi guarda !!..  quindi l'apparena inganna  ma l'abito in questo senso fa il monaco o no ???... forse per gli altri si ??  quindi... quindi    lasciamo perdere che è meglio... si si si meglio giocare ed ora vado a scocciare la micia taigher , che quando mi ha visto non mi ha riconosciuto !!... e mi ha preso in giro per un pò .. devo fargliela pagare   .. la sfido nuovamente... state a vedere :

 
 
 

Lucignolo

Post n°15 pubblicato il 30 Aprile 2010 da fiorella.felletti
 

ok , ftatello sto crescendo e mi piace . mi sono ambientato bene in questa casa , sento il loro affetto nelle loro attenzioni verso me ... che bello..  quando faccio finta di essere timido , ed impaurito .. devi vederli , si fanno in quattro  ... mi piace questo gioco.

allora la smorfiosa ancora non l'ho battuta !! ma vedrai che ci manca poco...

in nquesto periodo che non ci siamo sentiti  è successa una disgrazia fratello !!  infatti è successo tutto così in fretta che non so da dove cominciare a raccontarti .  la nostra vicina di casa è una ragazza adorabile e bella, dolce come il miele, .. un giorno sente miagolare sotto la sua auto parcheggiata fuori in cortile.. un micio si era intruffolato nella sua marmitta ... probabilmente era successo quando suo marito aveva fatto visita ad un amico nelle Valli Di Comacchio che si trovano a qualche km circa da casa nostra . li questo birbantello curiosando di qua e di là si era intruffolato nella marmitta appunto.    e così era arrivato fin qua..    forse l'aveva  fatto apposta voleva andare in città , abbandonare tutto , la mamma micia ec. ecc.  chissà in effetti quando lo hanno trovato miagolava a squarcia gola  e adesso che ci penso miagolava la canzone vedrai vedrai di micio tenco.... !!!

be insomma  fatto sta che è diventato un nuovo amico mio e di micia.

All'inizio era un pò invadente , ma una volta chiarite le regole è diventato un compagno di giochi instancabile.

molto vivace, scattante  e per molti versi rude, grezzo diciamo noi... ma tosto  e furbo..

cresceva a vista d'occhio ed in un battibaleno era già grande come me .... un maschiaccio . si chiamava Lucignolo... un nome veramente appropriato che la mia dolce vicina gli aveva affibbiato ..  Lei gli voleva un gran bene  e lo trattava come un figlio.

una mattina però lucignolo non arrivò al nostro appuntamento giornaliero... e da allora non l'ho più rivisto..

era stato travolto da un'auto, ed il suo corpicino  senza vita era stato trovato al bordo della strada  vicino al marciapèiede di casa nostra.... non aveva segni  o ferite esterne , probabilmente una forte botta lo aveva  tramortito ... spero non abbia sofferto.

di sicuro  micia taigher  è quella che di più ha avvertito la sua mancanza e per due giorni lo ha aspettato sulla soglia della porta come sempre alle sette del mattino faceva, per  andare insieme a fare un giro non so dove, per i cavoli loro !!!!

se trovo una sua foto voglio metterla qui con noi per ricordarlo sempre.

adesso però basta se no mi casca la ...lacrima.

 

 
 
 

semola contro Kaly divertimento puro !!

Post n°14 pubblicato il 31 Marzo 2010 da fiorella.felletti
 

Semola e Kaly

Eccomi qua amici, oggi è arrivata micol, o " la signorina Michi" così la chiamano qui, poi con calma vi dirò chi è adesso è più importante raccontarvi delle cose ,

infatti non è tornata a casa da sola ma in compagnia!! si  ha portato con sè semola e kaly . Sono i suoi due furetti. Stanno con lei da vari anni, sono carini,gioiosi, simpatici per le stane mosse che fanno e per come si muovono. mi piacciono in particolare Kaly, e vispa e veloce come una saietta, semola è quasi anziano ed è anche quasi complertamente cieco, ma è molto buono e simpatico.

entrambi però sono troppo curiosi, si infilano ovunque e per questo è impossibile tenerli liberi per casa .. La fiori ha costruito una bella suite per loro in giardino, bella grande ,spaziosa e con tanti spazi ,abitacoli ecc per farli sentire a proprio agio anche qui.

ma dico ? come si fa a chiamare un furetto semola?! forse hanno visto troppi cartoni animati e magari hanno tratto lo spunto dal protagonista della spada nella roccia ; in effetti semola il muso da imbranatello ce l'ha tutto !!!.

Sono veramente buffi, a volte la fiori li lascia liberi in bagno, oppure nella camera di micol ma ecco cosa succede !!

 
 
 

terzo raund la rivincita

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2010 da fiorella.felletti
 

Ho lasciato che mangiasse anche la mia porzione di pappa , così la smorfiosetta ora la la panzetta tonda tonda , tanto quanto basta prima di scoppiare, l'ingordona !!!

ora aspetto che vada di là sul divano   e la stendo !! bau bau

 
 
 

i gemelli

Post n°12 pubblicato il 25 Marzo 2010 da fiorella.felletti
 

allora, ecco la cosa strana che mi è capitata:

avrete capito che sono un barboncino color albicocca piccolo, toy dicono , Ba. !!

sono libero di girare per la casa su è giù da un piano all'altro, ora che ho imparato a fare le scale.

Così un giorno mentre gironzolo per le stanze decido di andare nella stanza di Marco per giocare un pò con lui.;  infatti c'era ,  a pancia in sù steso sul letto come un baccalà  ...  emetteva strani rumori quasi sibili, soffiava come il vento . Dopo avere scodinzolato su e giù  dal letto cercando di farmi notare , intuisco che non c'è nulla da fare , chissà a che ora è rincasato il furbone stanotte ed ora che è giorno non dà segno di vita ...ed io che volevo giocare un po' ?! va bhe' , mollo l'osso e me ne vado fuori dalla stanza.

incuriosito da altri rumori strani simili simili a quelli emessi da marco, mi intruffolo nella stanza attigua e sbircio dentro.. 

Disastroooo.... fratello... cosa vedoooo... ma cosa mi ha dato la fiori oggi da bere... la sambuca che beve lei , o l'amaretto di saronno che le piace tanto ?..  ...

dentro alla stanza c'era ancora Marco, ma sdraiato a pancia in giù.. e fischiava anche lui come una locomotiva...  Scuoto la testa per riprendermi, mi strofino gli occhi con le zampe... è proprio così non mi sbaglio  un'altro marco si era proprio così era un'altro marco che si chiama Aldo però, ..... suo fratello gemello.... fata roba.... soccmel, maial, madona... tanto per dire come dicono in giro da queste parti .

adesso li riconosco, non li distinguo ancora benissimo , ma ce la posso fare col tempo.

sto studiandoli, sembrano uguali ma non lo sono, nè di corpo nè di anima... volevo dire ne' di aspetto nè di carattere ...sto diventando il froid della situazione, (se non sai chi è Froid non fare finta di avere capito  chiedi ai tuoi genitori .. che   "forse lo sanno")...

Comunque adesso devo tornare ad allenarmi perchè siamo ancora 1 a 0, ... e la cosa non mi garba...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorella.fellettidavidebrugellisAnna_Avopalli46LeGrandPoet_Sghemberp4nt4r3iio_solamente_iioThiashynmaxliodabrigantecalabro_2008psicologiaforensemiabaufabpat72stefanypi
 

ULTIMI COMMENTI

veramente carino !!!!
Inviato da: fiorella.felletti
il 26/09/2010 alle 17:31
 
ma chissa ?!
Inviato da: fiorella.felletti
il 12/03/2010 alle 20:31
 
miao miao come fai a convivere con un bau che lecca sempre...
Inviato da: titty7titty
il 11/03/2010 alle 00:57
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963