Illazioni giornalistiche

Post n°49 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da szvnloppa
Foto di beagleboys

La LEGA ombra smentisce ufficialmente qualsiasi sopsetto di combine.

La scelta di schierare i pipperos da parte della Culentus è stata esclusivamente dell'allenatore. E in ogni caso il medesimo ha "colpevolamente" dimenticato di tenere in tribuna il giocatore piú rappresentativo della squadra: KULOVIC.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHE SFIGAO!!!

Post n°48 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da sganassana
Foto di beagleboys

"Che sfigao meravigliao!", cosi' commentava,rattristato, il presidente Joao Batida de Coco. Per mezzo punto, infatti, la sua squadra non ha superato la Culentus...ehm, pardon, la Lucentus. Perse Cosmic attapiratissimo e' riuscito solo a dire: "ahoooo...", e successivamente si e' consolato bevendo due litri di batida allungata con Lambrusco (e poi dicono che non vincono...mah!).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sospetta Combine !

Post n°47 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da beagleboys
Foto di beagleboys

(dal nostro inviato):

Clamoroso, e' stata aperta una procedura di indagine presso la sede della lega per una "sospetta combine" nella discutibilissima partita della scorsa settimana tra la Lucentus e la CocoNet.

Pare che la Lucentus abbia schierato tutta la squadra primavera, invece della rosa dei titolari. Questo per avvantaggiare la Ypollareal rispetto alla CocoNet nella corsa all'ambitissimo SGANASSANA d'oro !

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La sciabolata!

Post n°46 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da szvnloppa
Foto di beagleboys

Si ricorda ai gentili utenti/denigratori/giornalisti e quant'altro che il presidente La Cipollosa e i suoi giocatori NON FANNO prigionieri e che quando il tempo è scaduto...è scaduto! Non esiste recupero o supplementari. Da sempre i giocatori sono chiamati a produrre il massimo sforzo durante i 90 minuti regolamentari.

Il silenzio stampa dichiarato dal presidente è propedeutico per individuare nuove sinergie e focalizzare il nuovo obiettivo stagionale, razionalizzando le risorse e gli investimenti sul campo e fuori e non ultimo per aiutare la squadra a ritrovare serenità in modo da uscire da questo periodo di crisi.

Qualsiasi altro commento/articolo di qualsiasi natura verrà ritenuto denigratorio e assolutamente fazioso.

Ufficio stampa A.C.Ypollareal.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Incredibile !!!

Post n°45 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da mavero62
Foto di beagleboys

di Sandro Piccinini

Ultimi 5 minuti fatali.

È successo domenica alla Paella!

I giocatori della AC Ypollareal che fino alla fine del tempo regolamentare avevano tenuto bene il campo pareggiando la partita, nonostante l’arbitro concedesse ben 5’ di recupero, allo scadere del 90’ uscivano tutti dal campo di gioco, e dopo aver raccolto le loro cose, salivano sul pullman che li avrebbe poi portati a casa.

A nulla è valso il richiamo del presidente La Cipollosa che chiedeva un ultimo sforzo e prometteva alla squadra che avrebbe rivisto le modalità contrattuali se avessero sostenuto gli ulteriori 5’di gioco.

All’unisono i giocatori dimostravano il loro dissenso e anzi, protestavano contro il metodo di allenamento denominato “del pendolarismo“ voluto fortemente dal presidente La Cipollosa come metodo rivoluzionario e strategico.

E questo atteggiamento ha quindi portato l'arbitro ad assegnare la vittoria per 2-0 alla squadra del Robinson Team.

Entrati in silenzio stampa ora i giocatori della AC Ypollareal attendono l’evolversi degli eventi e sperano che il Natale ormai vicino possa portare loro la voglia di continuare a giocare divertendosi e non dover essere così penalizzati dagli orari del pullman.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

beagleboyspassini.gCharles.de.Bourbonsangaletti.elianaviris.euMiciaL84tarser6lorteyuwvolandfarmtoorresacriceto47SdoppiamoCupidoAilin.luce.di.demone1020
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963