all on dan radcliffe - tutto ciò k volete su daniel radcliffe
« Precedenti Successivi »
 

harry potter e il principe mezzosangue

CIAO RAGAZZI SCUSATE X TT IL TEMPO KE M SONO PERSA...è DA MOLTO KE N SCRIVO..VORREI APRIRE UNA DISCUSSIONE SUL 6 FILM:SECONDO VOI COME è STATO IL SESTO FILM DI HARRY POTTER??.A ME è PIACIUTO MA NON ECCESSIVAMENTE,M ASPETTAVO MOLTO DI PIù DA QST FILM,DATO KE IL LIBRO è STUPENDO...NON HANNO FATTO VEDERE NEMMENO IL…
 

Nuove foto ad alta risoluzione de Il Principe Mezzosague

Nuove foto ad alta risoluzione del Principe Mezzosangue sono state pubblicate da Entertainment Weekly.  Warner Bros ha concesso un paio di nuove foto ad alta risoluzione di Harry Potter e il Principe Mezzosague raffiguranti Harry e Silente sia nell’ufficio del preside che nella torre di astronomia. Le immagini provengono da un articolo della scorsa settimana pubblicato su…
 

Due nuove immagini del Principe Mezzosangue

Sono apparse online due nuove immagini tratte da Harry Potter e il Principe Mezzosangue.Nella prima vediamo Ginny Weasley in divisa da quidditch seduta al tavolo dei grifondoro, nella seconda possiamo vedere Harry e Katie Bell impegnati in una conversazione nella Sala Grande.
 

ultimissimo trailer harry potter e il principe mezzosange...

 

3 trailer harry potter e il principe mezzosangue

 

Daniel Radcliffe acclamato alla prima di Equus

Un nuovo trionfo. Acclamato dalla platea e dalla stampa Daniel Radcliffe raccoglie le primissime recensioni in arrivo dal suo discusso Equus, approdato a Broadway con tanto di Glenn Close e Haley Joel Osment in platea. Sia il New York Post che il New York Times hanno fatto i complimenti al maghetto Potter, tornato nudo sul…
 

Il nudo integrale di Daniel Radcliffe in Equus

Totalmente nudo. Dopo mesi di attesi scatti ecco che arrivano le primissime foto di Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, completamente nudo sul palco di Equus, chiacchieratissima pièce teatrale che lo vede protagonista.Morite dalla voglia di vedere il buon Radcliffe come mamma l’ha fatto? E allora cliccate su continua, accontentandovi della foto amatoriale… perchè per ora…
 

FOTO STUPENDE VERO?

 

Daniel Radcliffe parla di Barack Obama e della propria statura

Neanche un mago può votare per le elezioni presidenziali americane se non è registrato. Tuttavia Daniel Radcliffe (Harry Potter) è stato felice di accompagnare un membro del cast di 'Equus' che ha votato vicino la New York University. "In Inghilterra Barack Obama è trattato come il Messia" ha detto il diciannovenne a Barbara Hoff man…
 

Emma Watson nella Teen Vogue Best Dressed list di Ottobre 2008

Emma Watson era presente allo Show per celebrare il 40° anniversario di Sonia Rykiel ieri sera a Parigi.
 

« Precedenti Successivi »