Quadretto - d'ora in poi voglio dipingere la mia vita giorno per giorno...
« Precedenti Successivi »
 

Love

Amore gigante...Amore bellissimo...Amore, amore della mia vita... La gioia mia più grande sei. Come ti vorrei.... Come ti vorrei vorrei vorrei... Vorrei... 
 

Meno 13

Meno 13 e torno ad abbracciarti!E quest'anno sono 10 anni 🤗TI AMO ALESSANDRO! 
 

Se

Sarebbe stato bellissimo proseguire questo viaggio Mi sarebbe davvero piaciuto poter tornare a scrivere, parlottare, raccontare un po' di tutto, tenersi compagnia, sognare insieme e credere che il mondo è pieno di bella gente da incontrare e conoscere. Sarebbe stato bello si. Ma dei sogni, come dice il buon Vasco, son pochi quelli che si avverano.  
 

2022

20222Adoro il 2. Mi piace proprio come numero. E 2 sono gli amici di libero che ho portuto riincontrare dopo tanto tempo E ne sono decisamente lieta. 2 bel numero.Sarà un anno pieno di 2, me lo sento 🤗Felice 2022 a tutti. ❤️
 

Donare

Donare fa ben al cuore. Ma non donare qualcosa di comprato. Donare qualcosa di proprio, qualcosa che si ha e di cui ci si priva, perche sai che è una cosa bella e che vorresti tenere per te ma che se serve di più a chi non se la può permettere è giusto che la abbia quella…
 

Ho bisogno di silenzio

C'è troppo rumore intorno.Troppo rumore dentroTroppo casino nella testa e nell'anima Ho bisogno di silenzioHo bisogno di un luogo di paceDi un angolo di serenità  Troppo rumore intornoTroppo rumore dentro Ho bisogno di silenzio🤫 
 

Ashes to ashes, dust to dust

Grande è la forza di chi sa affontare la soffernza senza lacrimeIo non ne sono capace Il tempo passa e scioglie il dolore... Ma solo per chi ha la forza di aspettare.  Riconoscerai il tintilloo brillante di quella risata squillante che riempiva il tuo telefono quando ci sentivamo? Oppure è gia tutto un lontano ricordo annebbiat nel passato? A…
 

... Addio Giuseppe

È troppo grande il mio dolore.Era agosto quando mi hai comunicato di avere un tumore.Ed è agosto il mese in cui il destino ti ha strappato da questa terra e dall'affetto dei tuoi cari!Mio dolcissimo amico, grande uomo dalla grande Umanità. Perché è successo proprio a te? Con tutto il bene che hai sempre fatto. Non…
 

Era da tanto...

Era da tanto che non succedeva... Prendersi un po' di tempo solo per noi due...Girare per i negozi e vedere cosa comprare per casa...Scegliere insieme le cose piu belle, quelle piu giuste, quelle piu utili.. Disquisire un po' sul telefono nuovo da acquistare.. Seguire un po' i miei consigli e dar retta ai tuoi desideri... Poi…
 

Riprendiamo con le sane abitudini...

Gia, riprendiamo con le sane abitudini partendo dalle 5 best! 1. Staccato da lavoro 5 minuti prima e riuscita a fare un mondo di cose: medico, acquisto appendini x bagno e giro al super in meno di un ora! 2. Cenato finalmente con qualcuno che sa ascoltare e... Svuija' ul goss3. Ricordati i bei tempi di londra,…
 

« Precedenti Successivi »