DON'T WORRY BE HAPPY - REGALAMI UN SORRISO OH TU CHE PASSI

PER I GUFI VECCHIO STAMPO

SAREMO PURE USCITI BRUTTI GUFACCI MA SEMO SEMPRE MEJO DE VOI!!!   QUESTO è QUELLO CHE SIETE!!!
 

DAJE MAGICA ROMA

STASERA A CHI NON TIFA PER LA MAGICA JE AUGURO TUTTI I BENI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Grande fratello......per favore...metteteve na mano sulla coscienza....

Ma io ancora me sto a chiede.....ma davero esiste gente che se vede er grande fratello??? ma me deve spiegà che ce trova de cosi bello ed interessante in un programma dove mettono dei coglioni chiusi dentro una casa che se pijano a parolacce e che non fanno un caxxo tutto il giorno,ma che ce…
 

Er padre de li santi

Er cazzo se pò dì radica, ucello,Cicio, nerbo, tortore, pennarolo,Pezzo-de-carne, manico, cetrolo,Asperge, cucuzzola e stennarello.Cavicchio, canaletto e chiavistello,Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,Attaccapanni, moccolo, bruggnolo,Inguilla, torciorecchio, e manganello.Zeppa e batocco, cavola e tturaccio,E maritozzo, e cannella, e ppipino,E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.Poi scafa, canocchiale, arma, bambino,Poi torzo, cresscimmano, catenaccio,Mànnola, e mi'-fratello-piccinino.E te…
 

Post N° 5

L'incontentabbilitàIddio pijò la fanga dar pantano, formò un pupazzo e je soffiò sur viso. Er pupazzo se mosse a l'improviso e venne fòra subbito er cristiano ch'aperse l'occhi e se trovò ner monno com'uno che se sveja da un gran sonno. - Quello che vedi è tuo - je disse Iddio - e lo potrai…
 

Trilussa,un grande poeta per una grande città

Er gatto e er caneUn Gatto sorianodiceva a un Barbone.Nun porto rispettonemmanco ar padrone,perché a l'occasioneje sgraffio la mano;ma tu che lo lecchite becchi le botte.Te mena, te sfotte,te mette in catenacor muso rinchiusoe un cerchio cor bollosull'osso der collo.Seconno la modate taja li ricci,te spunta la coda . . .Che belli capricci!lo, guarda. so'…
 

AMO L'AS ROMA

 Roma Roma Roma, core de stà città, unico grande amore, de tanta e tanta gente, che fai sospirà. Roma Roma Roma, lassace cantà, da stà voce nasce un core, so centomila voci che hai fatto nammorà. Roma Roma bella, t'ho dipinta io, gialla come er sole, rossa come er core mio. Roma Roma mia, nun…
 

ECCO UNO DEI MIEI TANTI MITI (e lo voglio spartire con voi)

E' LUI IL MIO GURU DA PICCOLO VORREI ESSERE STATO PROPRIO COME LUI O PERCHè NO...COME RICCIOLI D'ORO!!!L'IMPORTANTE è ESSERE E NON APPARIRE!!!
 

SOGNI E DESIDERI

COS'è CHE AVETE SEMPRE SOGNATO DI FARE NELLA VOSTRA VITA?NON SO UN VIAGGIO,UN DETERMINATO LAVORO,UNA BELLA TROMBATA CON UNA PERSONA CHE NEANCHE AVETE MAI VISTO DI SFUGGITA MA VI FA INGRIFARE IN UN MODO ESAGERATO,OPPURE CHE NE SO UNA QUALSIASI COSA CHE ORA NON MI VIENE!!!IO PER ESEMPIO UNA COSA CHE HO SEMPRE SOGNATO è…