Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 09 Novembre 2004 da belerofonteprimo

 


L'ho fatto pure io!!!! TIE'


Orientamento: Estroverso


Funzione dominante: Sensazione


Funzione d'appoggio: Sentimento


Funzione terza: Pensiero


Funzione inferiore: Intuizione


Tendenza: Percettiva


 

Il tipo estroverso sensazione ha una eccellente capacità di osservare tutto quello che lo circonda. Sa osservare i fatti ed è molto abile nel percepire i bisogni delle persone. È amichevole, cordiale e caloroso. Conosce generalmente molte persone. E' sensibile ai sentimenti degli altri, li capisce facilmente. Ama la compagnia della gente ed è genuinamente interessato alle loro vicende. Ha generalmente una vita sociale intensa. Gli piace divertirsi, ridere e chiacchierare. Gli piace anche essere al centro dell'attenzione. È infatti un bravissimo presentatore e un intrattenitore nato. È un attore naturale. Questa sua simpatia spontanea nei confronti degli altri è ampiamente ricambiata. Tutte queste qualità lo rendono popolare tra i suoi amici e conoscenti. È un ottimista che ama la vita. È attento alla sua apparenza alla quale può dedicare parecchia energia. A un livello più alto, questa caratteristica può renderlo sensibile all'arte e capace di possedere un ottimo giudizio artistico. È una persona concreta, con i piedi per terra. Dato che la sua funzione inferiore è l'intuizione, tende a non valutare a sufficienza le implicazioni future delle sue azioni. Non è un amante dell'agenda! Generalmente apprezza le tradizioni e invecchiando tende a sviluppare delle posizioni conservatrice pur rimanendo in qualche modo giovanile. A volte può essere piuttosto disorganizzato. Non è infrequente che questo tipo sia in ritardo e che faccia fatica a concentrarsi su un solo progetto alla volta (gli piace infatti fare tante cose allo stesso tempo). Può sottovalutare la necessità di analizzare le situazioni andando incontro ad una certa confusione quando deve prendere una decisione. Sul piano lavorativo, i suoi punti di forza sono il pragmatismo, la capacità di gestire e ricordare un gran numero di dati, la sua buona relazione con le 'cose', i prodotti concreti. Il suo punto debole risiede forse nell'essere poco interessato o attento alle novità, all'aspetto teorico e analitico dei problemi e a una certa disorganizzazione o mancanza di disciplina. Nelle relazioni di lavoro è molto abile. Sa capire le persone, sa comunicare con loro, sa infondere entusiasmo, è tollerante, distensivo e popolare.

 

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 08 Novembre 2004 da belerofonteprimo

Piove sull'asciutto....ci sono, oltrepasso il mio modo di essere per rischiare su me stesso e sulla mia pelle, per qualcosa di veramente importante...


Difficoltà ci sono ne vedo tante anche se non posso immaginare il futuro, le sento, pure qui le sento che mi premono sulla mente.


Le scosto come scosterei una piuma ...un soffio e via, perchè le difficoltà di fronte a certe cose ....sono TROPPO leggere 

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 05 Novembre 2004 da belerofonteprimo

il detto è fatto e il fatto è detto ...spengo il PC a presto CARI... chissà se questo i furbi lo leggono!

 
 
 

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 05 Novembre 2004 da belerofonteprimo

HUHUHUHUH!!! HHHH!!! ha gia seppellito le tracce!! ...ha fatto presto huhuhuhuhuhu ...ricordate io ho i miei metodi e vi assicuro che funzionano!!!!!!! almeno finora hanno funzionato, non mi piace denunciare abusi...mi diverto a modo mio!

 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 05 Novembre 2004 da belerofonteprimo

Ho inteso molto bene grazie alle mie ricerche il gioco astuto che c'è in queste pagine, ho beccato più volte colui che vaga nel limbo per oscure vie senza lasciar tracce. Nessuno duole ...per ora ...ma il GIOCO POTREBBE DIVENTARE PERICOLOSO, ricorda ti vedo.....non sei solo mentre vaghi!

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 04 Novembre 2004 da belerofonteprimo

Un attimo di PAUSA me lo sono preso pure io...lo so che v'interessa poco ...ma state sicuri tra un po' torno a far DANNI!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 13 Ottobre 2004 da belerofonteprimo

Niente di niente porta alla noia, quando in codesto paese anche quello che ti mangia di fianco ha la voce del Berlusca, certe volte mi verrebbe voglia di radere al suolo questa stupenda terra, piena di stolti e inconsapevoli che leggeri scorazzano nella loro sciocca vita inconsistente. Non mi vanto della mia, anzi! ma che volete che faccia... io, misero e povero oltre a cercar di diffondere le mie idee? di leggi non m'intendo ma gli occhi tengo ben aperti a mirar codesta cacca umana, figli di sporchi umani si divertono a diffonder la finzione della notizia e la finzione della vita, orde di giornalisti seguon la parola detta diversa dai fatti! indymedia giornale delle parole dei cittadini è stato sacrificato per la legge FBI che su queste parole povere e cittadine ha scoperto molte verità dai SECRET tenute nascoste.
Popolo mio, gente lucida, questa è verità sequestrata in nome della legge ladra.
Scoprite le vostre carte i vostri dolori... fateci vedere, il mio cammino sarà ancora breve..
Io solo non ho potere, diffondiamo noi le verità nascoste visto che i nostri dubbi sono le uniche verità a scapito di malvagi dai comportamenti oramai EVIDENTI.

Apriamo le porte delle nostre grotte celate..

Buona vita signori, il destino del mondo è nelle vostre parole

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 10 Ottobre 2004 da belerofonteprimo

Grazie Digiland!

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 06 Ottobre 2004 da belerofonteprimo

POLITICAMENTE

Ma quanto mangiano i politici? ma quanto sono brutti e grassi con quei completi giacca e cravatta? ....orrendi

Ma quanto mangiano rubando i soldi dalle tasche della gente?

Ma dico io....i soldi per mangiare non ce li avete?

Ogni giorno un convegno... ogni giorno una riunione... ogni giorno un'assemblea ...ogni giorno sti gran cazzi per non fare un cazzo! nel mezzo però ci sono i bei pranzetti che si scroccano dalle nostre tasce

Ma dico io ....non vi vergognate nemmeno?

Ciccioni schifosi buoni a nulla!

In poche parole questo piccolo riassunto di domande è la vita di ogni politico... cosa credete che io non lo sappia?

Vi vedo tutti i giorni!!!! a parlare del parmiggiano reggiano e di quanto sia buono!! a mangiare e mangiare frugando nelle tasche della gente per raccogliere gli ultimi spiccioli di elemosina!

Sono felice però, perchè in fondo le nostre tasse sono usate anche per scopi umanitari ...tipo la guerra in IRAQ o la vita delle due povere ragazze rapite ....povere chissà quanto hanno sofferto!

Mah! un attimo ...I POLITICI le pagano le tasse?

Sono felice ...che esiste, comunque, gente di merda di questo tipo! IO NON NE AVREI IL CORAGGIO!

Sono contento che altri svolgano questo lavoro di merda ...che nell'animo umano provoca dei sensi di colpa incredibili!!!

Per fortuna che ci siete voi, sapete parlare con la gente ...e siete burattini della MAFIA!

poveri...mi dispiace un casino ....CHE LAVORO DI MERDA! per fortuna che vi pagano bene!!

Ma dei soldi cosa ve ne fate?

LI USATE PER GIOCARE A RISIKO?

 
 
 

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 01 Ottobre 2004 da belerofonteprimo

POLITICAMENTE

Mercoledì sera sono andato finalmente a vedere Farenheit 9/11 e sinceramente è stato un film molto interessante.

Oggi ne voglio parlare dicendo..."embè! non lo sapevate?"...vabbè non voglio fare il sapientone, ma ora mi domando ...ma proprio nessuno aveva intuito queste cose? alla luce dei fatti nessuno si è mai chiesto perchè sono successe queste cose? allora i telegiornali ci dicono tutta la verità! forse si o forse no ..comunque quello che vorrei sapere, come mai allora hanno permesso la visione mondiale di questo film? sicuramente non intendo dire che nel film ci siano delle bugie, purtroppo le facce parlavano da se, ma a questo punto cosa succede? ci prendono pure per il culo?
Mi sono sempre chiesto come mai sti cavoli di terroristi dinamitardi, con tutto il loro potere, invece di scaricare la loro rabbia su dei poveri innocenti non l'hanno mai scaricata verso I POTENTI!? come mai? mi chiedo come mai! perchè si vogliono far odiare da poveri innocenti? e non direttamente dai POTENTI?
Quando per la prima volta ascoltai ...un po' di tempo fa... i RAGE AGAINST THE MACHINE mi chiesi cosa significasse questo nome, perchè mi attirava molto la frase TERRORE CONTRO LA MACCHINA

un momento...chi è la macchina?

beh! io ho sempre cheduto che fossero I POTENTI ..ma mi sbagliavo nel suo concetto vero, quello inteso, perchè il potere sono i popoli, la gente che lavora, quelli che trasportano il finto potere!

la macchina siamo noi! perchè siamo noi ad essere guidati ad essere manovrati e ad essere sacrificati..

Terroristi che fanno parte di noi, convinti che uccidendo noi, si uccidono I POTENTI! ma I POTENTI sanno solo dire "NON CI ABBASSEREMO AI LORO RICATTI, NON SI CONTRATTA CON I TERRORISTI"

essì il vero potere rididicolizzato e sacrificato per I POTENTI!

per quelli che pensano all'oro di tutti i colori e a gestire bene il loro interesse...

Incredibile...la macchina ha fuso il motore!

NON SIETE STANCHI DI BERE PETROLIO?

NON SENTITE BISOGNO D'ARIA?

.....continua

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963