La bella e la bestia - Blog per adulti...ma non troppo!i!!
« Precedenti Successivi »
 

Consumami

Consumami con gli occhi, con il naso, con la bocca, con le mani... Prendimi, fallo adesso... Mi piace sentirti, continua... Fammi godere. Naviga dentro di me. Accompagna le mie fantasie. Seguimi nella mia profonda passione. Non perdermi di vista. Annusa i miei umori. Unisciti al mio desiderio. Oltrepassa il limite della realtà assaporando ogni piccola particella di…
 

Se volete ascoltarla...

http://it.youtube.com/watch?gl=IT&v=C92LY09u07w
 

A proposito di Sabato Pomeriggio di Baglioni

Passerotto non andare via nei tuoi occhi il sole muore giù scusa se la colpa è un poco mia se non so tenerti ancora qua. ma cosa è stato di un amore che asciugava il mare che voleva vivere volare che toglieva il fiato ed è ferito ormai non andar via ti prego passerotto non…
 

Sabato pomeriggio

Non è il titolo di una canzone di Baglioni... bensì il giorno in cui abbiam più tempo per stare insieme, così dopo una mattinata trascorsa al telefono ci si vede, certo che con la scusa della strada interrotta, ti vengo a prendere e tu sorridi tutta gongolante. Ora sei a letto, spero non sia influenza,…
 

Questa sera...Peccato di gola, la gola nel peccato, O MEGLIO, "IL PECCATO FINO ALLA GOLA"?

"...Allora amore ci vediamo al solito posto e alla solita ora, salvo complicazioni!"      Stasera termina così la nostra telefonata. Mi preparo per benino  (purtroppo, per le mie voglie,  e per fortuna, perchè non rischio "arrivi", sono mestruata), avviso la mia famiglia della mia mancanza per un paio d'ore e mi metto alla guida andando verso…
 

Bella (Notre Dame de Paris) Musica

 

Dedicato alla mia Bella

BellaLa parola bella e nata insieme leiCol suo corpo e con i piedi nudi leiE' un volo che afferrerei e stringereiMa sale su l'inferno a stringere meHo visto sotto la sua gonna da gitanaCon quale cuore prego ancora Notre DameC'e...Qualcuno che le scagliera la prima pietraSia cancellato dalla faccia della terra!Volesse il diavolo, la vita…
 

Presentazione di Bella

  Cara la mia Bestia, letta la tua presentazione.. che dire? Hai forse spiegato nel modo migliore che siamo fortemente legati ma allo stesso tempo così lontani per via del tuo impegno.  Per quelli che non conoscono Bella: sono una ragazza 25enne che si occupa di quello che per la maggiore i giovani conoscono poco…
 

Presentazione di Bestia

Ed eccomi quì a scrivere la mia presentazione..Sono un uomo di 46 anni con un lavoro normale che non ha nulla che vedere col mondo dei computer, da più di un anno tutti i miei momenti liberi li condivido con Bella, momenti in cui ci sono state discussioni, liti e screzi per la nostra condizione,…
 

La Bella e la Bestia

 

« Precedenti Successivi »