iosonounessere

continuazione 


Questa é l'Italia...una nazione che sta per morire.Come lo vedi il tuo futuro?Quello di tuo figlio?E quello di tuo nipote?Se non applicate la soluzione che vi ho dato al problema Italia velocemente, siamo spacciati.Noi siamo i veri responsabili di quello che accade nella nazione. Nessuno può chiamarsi innocente, perciò diamo la colpa a noi stessi di quello che sta accadendo nel paese.L'uomo mediamente usa solo il 5% delle sue facoltà intellettive. E questo è solo uno dei tanti problemi che ha il nostro governo...
...non stanno usando il 95% delle loro facoltà mentali, quindi come dei folli ci porteranno ben presto contro quel muro. Come lo vedi il tuo futuro e quello di chi ami?
...questa non è sanità mentale, quindi, visto che abbiamo 320 persone che vivono nelle condizioni di Berlusconi, il tuo futuro e quello della tua famiglia potrà essere solo peggiore. Perchè non è con la follia che si guida una nazione.Ma il responsabile di quello che sta accadendo in Italia, sei pure TU che stai leggendo. E lo sei anche se non vai al voto.Normalmente qui la gente se ne lava le mani, da la colpa al governo, questo non è corretto, impariamo a dare la colpa a NOI stessi se i piccoli vivranno in un futuro orribile, perché siamo NOI i veri responsabili della loro VITA e del loro futuro. Ovvio, no!?