BELLASTORIA - storie inventate, scritte e illustrate

Post N° 9

Tanti anni fa, in un piccolo paesino di montagna, viveva un famiglia composta da mamma, papà e due fratelli gemelli: una bimba e un bambino di circa otto anni.La famiglia non era molto ricca, il papà preparava e commerciava gustosi formaggi fatti con il latte delle sue capre e delle sue mucche, mentre la mamma…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

E' bella l'aria che si respira a Natale... lo so che dovrebbe respirarsi sempre... che non solo a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni... che se hai voglia di regalare qualcosa a qualcuno non è che deve essere per forza festaMa delle mille luci colorate in ogni dove vogliamo parlarne!?!?Quelle non possono mica essere…
 

Notte di San Lorenzo in rosa!

 

Post N° 5

Ho sete di conoscere. Ma quasi sempre l'interesse che nutro per una vera conoscenza è sviato verso forme d'azione estranee a questo bisogno; oppure, nel caso migliore, è indirizzato verso quelle che, al minimo cenno di risposta, subito appagano la mia pigrizia.E tuttavia, potrei mai essere ciò che sono se non avessi dentro un'aspirazione verso…
 

Post N° 4

 

Post N° 3

“Non meritiamo la felicita’Insoddisfatti sempreLa vita,se c’è, è una stagione qualunque
 

LA VITA E' UNA FAVOLA

Vorrei poter trovare mille modi per dirti che mi manchi... vorrei poterti guardare negli occhi e capire che per te è lo stesso, vorrei che nei nostri silenzi i nostri cuori si urlassero che non riescono ad essere distanti... Ti penso!
 

Post N° 1

IL PESCIOLINO D’ORO Un pescatore remava sulla sua piccolissima barca alla ricerca di un pesciolino d’oro. Scoppiò un temporale e la barca affondò ma, per fortuna, ad un certo punto arrivò una nave grandissima.I marinai della nave gettarono in acqua il salvagente, l’uomo se lo infilò e salì sull’imbarcazione.La nave trasportava un carico misterioso di…