23

...pensieri e sprazzi di vita...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75belloedanato76velodimaiabelloedannato76ivana.iodice1986blackandwhite999peppedellaBLUPHANTOMirpiniacasaforwardmelenafabbrvioletta52dgl0castellivincenzo83anatrina85
 

MASSIVE ATTACK
Unfinished Sympathy

I know that
I've imagined
love before
And how it could be with you
Really hurt me baby,
really cut me baby
How can have
a day without a night
You're the book
that I have opened
And now i've got
to know much more

The curiousness
of your potential kiss
Has got my mind
and body aching
Really hurt me baby,
really cut me baby
How can you have
a day without a night
You're the book
that I have opened
And now I've got
to know much more

Like a soul without a mind
In a body without a heart
I'm missing every part

 
 

 

..dedicata a TE..

Post n°98 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da belloedannato76

...è raro ma acCade che......
..alle volte la bellezza interiore di unA persona sia talmente elevata..
...da non poter rimanere "impRigionata" in essa..........
..e non potrà che sfociare neL suo aspetto...........
...................rendendola bellissimA anche esteticamente..

 
 
 

Wish You Were Here

Post n°97 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da belloedannato76


..questo mio ultimo post..è per TE..Amica mia..per TE che non ci sei più..per TE che hai lasciato un vuoto dentro di me..che neanche i tanti bei ricordi potranno colmare..
..quasi cinque anni trascorsi a raccontarci di noi...in cui ci siamo voluti bene da subito..
..facile capire la persona speciale che si celava dietro le tue parole....e non riesco a trattenere le lacrime se penso a TE..impossibile..
..te ne sei andata..lasciandomi qui..senza un ultimo saluto..senza un ultimo abbraccio..i nostri abbracci nei ritagli di cielo...ricordi vero?
..te ne sei andata..nascondendo il tuo dolore..TU che eri abituata ad alleviare il dolore degli altri..
..non riesco a scrivere..è straziante il dolore che provo..
Dopo un bel po che ci conoscevamo mi chiedesti di scambiarci i recapiti..
.."sarà più difficile perdersi con un numero di telefono in attivo...e, sinceramente vorrei che non ci perdessimo"
..ecco ciò che mi dicesti..ma non li abbiamo mai usati..nè io..nè tu..perchè di vista non ci siamo mai persi..
..ricordo le tue parole...i tuoi pensieri..i consigli che mi davi nei momenti più neri della mia vita..e quante chiacchierate..quante idee abbiamo lasciato in sospeso..credendo di avere tempo..tempo che ci è stato tolto per sempre..
..non ci credo..non posso crederci..
TU.."principessa, in un castello enorme, con mille stanze, un parco enorme, moltissimi fiori, oceano, sabbia"...TU angelo sulla terra ora chiamato in cielo..
..TU ora..angelo tra gli angeli più belli..
Poco tempo fa ero lì..dove vivi..ero stato tentato dal chiamarti..ma non l'ho fatto..e forse era ormai troppo tardi..
..ma perchè non mi hai detto nulla?!? ..perchè?
Con TE..va via un pezzo di me..si chiude una pagina del libro della mia vita..
..fuori piove..piove da giorni..ma voglio pensare che tutte queste gocce che scendono lente non siano altro che lacrime..lacrime di coloro che ti hanno voluto bene..e ai quali TU hai voluto bene..
Ti immagino nel tuo ritaglio di cielo..che osservi e ascolti tutti noi..
..conservo tanti tuoi messaggi..e una volta mi scrivesti..
"Io ci sono...sempre. Quando alzi gli occhi al cielo e vedi il mio spicchio ceruleo sereno, quando passeggi sulla spiaggia e guardi le onde che s'infrangono...quando ti chini e osservi una conchiglia piccolina...ecco, vedi...ci sono ;) Per quanto mi sia concesso...ed oltre"
..ed è lì che ti cercherò...e sono sicuro che potrai sempre sentirmi e vedermi..

..MI MANCHERAI..
..TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE..


..ADDIO PER SEMPRE..

 
 
 

...sabato notte...

Post n°96 pubblicato il 22 Novembre 2009 da belloedannato76

..è sabato notte..sono a casa..è tanto che non trascorrevo un sabato a casa..tanto quanto l'ultima volta che mi sono ritrovato a scrivere nel mio blog..
..ma ultimamente vista la monotonia che circonda le mie serate..credo che accadrà più spesso..sono stanco di falsi sorrisi..di far finta di divertirmi..in ambienti che non mi piacciono più come una volta..stanco dell'apatia che mi circonda..eccomi qui a godermi il silenzio della notte..alla luce poco romantica del mio pc..sorseggiando qualcosa..
Ogni volta che rientro nel mio blog per scriverci la prima cosa che faccio è rileggere almeno il mio ultimo post..ed è incredibile scoprire che ogni singolo post...ogni singolo pensiero di esso sia sempre presente ed attuale nella mia vita
..il tempo che scorre veloce..un nuovo anno quasi alle porte..un estate trascorsa troppo veloce..qualche problema di lavoro ad aggiungere altri pensieri poco piacevoli..
..cambiamenti in tutto questo..davvero pochi..confusione invece..sempre tanta..come sempre..in bilico tra una vita che a breve prenderà una piega ben definita..ma no..non sono pronto..non sono convinto..
ma cosa voglio realmente?! ...bella domanda..
..si bella domanda..me la faccio ogni santissimo giorno..
appena sveglio..accompagna le mie giornate..mi mette ansia..pressione..e non va bene..e in tutto questo nella mia mente sempre presente l'idea di cambiare tutto..ma forse più che ricostruire dovrei fare un bel restauro..
..ma possibile che ultimamente non ci sia nulla che mi entusiasmi?!
mi chiedo se il mio momento non è ancora arrivato..o se è passato e io dormivo
..ultimamente..riesco a stare bene solamente quando sono in compagnia di me stesso..e non ho ancora capito se tutto ciò è positivo o negativo..

..dolce notte..

 

 
 
 

..IO..

Post n°95 pubblicato il 21 Luglio 2009 da belloedannato76

..mi sento quasi impacciato nel riaffacciarmi nel mio blog..quasi intimidito..emozionato..tanto..tantissimo tempo ormai..anche se non per scelta..e il mio occhio cade sull'ultimo mio post..il mio compleanno..quasi quattro mesi fa..e subito dopo noto coloro che hanno lasciato traccia del proprio passaggio..alcune persone a me care..altre approdate fin qui solo per una serie di circostanze..quelle che tempo fa mi portavano su nuovi profili..alcuni dei quali appartenenti a persone meravigliose..altri rimasti solo nick..e poi..noto alcuni profili "lucchettati"..chiusi ormai..senza saperne il motivo..da quanto tempo.. E in tutto questo ci sono anche io..che mi sono ripreso il mio ruolo di insoddisfatto..quello che forse più di altri è emerso nel mio blog..io intrappolato ormai in una storia che credevo dovesse portarmi lontano..e dalla quale adesso vorrei fuggire..io che inseguivo e che ora vengo inseguito.. Strana la vita..avere tutto ciò di cui si necessita..e darlo per scontato..per poi accorgesene solo quando tutto questo inizia a scemare..iniziando a darne solo allora la giusta importanza..per poi pretendere..implorare..affinchè tutto ritorni come prima.. ..solo pura utopia..per uno come me che non conosce mezze misure..per uno come me..drastico..nel valorizzare al massimo..ma capace di cancellare tutto in un solo istante.. ..ed ecco i miei aspetti peggiori che emergono..l'egoismo e l'arroganza..con la consapevolezza di aver già preso la decisione..quella giusta..per me..e poco importa che a qualcuno possa non piacere..poco importa aggiungere un'altra X nella voce "fallimenti" nel libro della mia vita..un libro ora aperto sul capitolo "estate"..quello che più mi piace..quello che più mi da la forza e la convinzione di credere in me stesso..un capitolo fatto di colori accesi..di profumi..di sguardi fugaci ma intensi..sì..gli sguardi..li adoro..se potessi immortalerei i piu belli..li fotograferei..li terrei sempre con me..li definisco come piccoli sprazzi di felicità..personalissimo pensiero questo..ma in fin dei conti la felicità è un attimo..tutto ciò che accade dopo è solo conseguenza di esso..altrettanto piacevole..ma senza mai raggiungere quel picco..l'essenza..di quell'attimo.. ..è una calda serata questa..c'è silenzio..e poca voglia di dormire..e passerei la notte a parlare con qualcuno..una persona sconosciuta..senza paura di essere giudicati..come sempre..nel bene e nel male..sempre me stesso..oppure passerei la notte a guidare..senza meta..musica lounge per le mie orecchie..fioche luci di contorno.. ..ho voglia di viaggiare..da solo..o meglio..partire con me stesso..e godermi il piacere che questo molto spesso mi da..oppure partire in compagnia di una persona a me semisconosciuta..due esperienze che metto quasi sullo stesso piano emotivo..insomma..o tutto o niente..come al solito.. ..mi sento forte in questo periodo..forse più degli altri anni..io sempre dinnanzi a tutto.. ..dolce notte..

 
 
 

MY BIRTHDAY

Post n°94 pubblicato il 23 Marzo 2009 da belloedannato76

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: belloedannato76
Data di creazione: 27/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belloedannato76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 


25 dicembre 2006
Copacabana vista dall'albergo.. 
immagine..spiaggia di Copacabana..
immagineNiteroi
immagine

immagine..vista dal Cristo Redentor..
immagineimmagineCristo Redentor
immagine 

 

immagineIpanema - Notte di capodannoimmagineLagoa
l'albero più grande al mondo..82mt

immagine 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963